Outdoor
Outdoor

#LidlSki: moda sportiva low-cost

Lidl si apre all’abbigliamento con una nuova linea sportiva a basso costo. Vediamo insieme di cosa si tratta!
 

Lidl si apre all’abbigliamento con una nuova linea sportiva a basso costo. Vediamo insieme di cosa si tratta!
 

Il discount tedesco Lidl entra di diritto nel mondo dello sport-fashion e lo fa con stile: a Bruxelles, in Rue Antoine Dansaert 1000, nell’ex negozio del brand Marc Jacobs, sta per installare il suo primo pop up store specializzato nell’abbigliamento da sci.

Si tratta di un temporary store che sarà aperto dal 24 al 26 novembre: la collezione sarà disponibile nei supermercati successivamente, a partire dal 28 novembre.

Nel temporary store - immerso nel pieno dell’atmosfera modaiola del quartiere Dansaert - i clienti potranno fare foto e video ai nuovi capi, provarli, acquistarli e farseli spedire a casa, mentre sorseggiano una tazza di caffè o tè. Gli orari della boutique saranno 10-18,30.

Qualità, comfort e design si uniscono nei capi della collezione #LidlSki

La collezione presentata dal discount Lidl è stata voluta appositamente per dimostrare che si possono realizzare capi tecnici da sci, resistenti e di qualità, vendendoli a un prezzo molto concorrenziale.

Lidl non è la prima azienda che coglie al volo la tendenza della moda: prima di lei, Coop in Italia è stata tra le prime a entrare nella moda con il lancio della linea di abbigliamento in cotone biologico, disegnata dalla stilista Katharine Hamnett, pioniera della moda etica, in esclusiva per Coop Solidal nel 2012.