Outdoor
Outdoor

ASICS Frontrunner: come entrare nel running team targato Asics

Se vi piace la corsa e, soprattutto, amate condividere lo sport con gli amici, siete pronte per diventare ASICS Frontrunner!

Se vi piace la corsa e, soprattutto, amate condividere lo sport con gli amici, siete pronte per diventare ASICS Frontrunner!

C’è tempo fino al 31 gennaio 2017 per candidarsi a diventare uno dei 30 ASICS FrontRunner italiani: 30 ambassador ASICS che avranno la possibilità di essere seguiti da un team di professionisti, di partecipare agli eventi esclusivi ASICS, di testare e recensire in anteprima i nuovi prodotti e condividere con gli altri membri della community la passione per la corsa.

Non dovete essere per forza delle professioniste: basta amare la corsa, praticarla costantemente ed essere “social”!

Il team dei frontrunner italiani sarà composto da un gruppo di persone scelte tra chi avrà inviato la propria candidatura entro il 31 gennaio tramite il sito della Asics, a questo indirizzo. 

In qualità di “frontrunner Asics” avrete la possibilità di unirvi alla comunità internazionale e potrete contare sulla fornitura stagionale di capi e calzature ASICS Frontrunner, partecipando a shooting fotografici, gare e competizioni Asics con il pettorale gratuito.

Partecipando a questo progetto legato alla corsa avrete la possibilità di incontrare atleti di alto livello e sarete seguite da esperti e professionisti per avere consigli su allenamenti e tecniche. Potrete anche testare i nuovi prodotti gratuitamente.

>>>> LEGGI ANCHE "Come allenarsi per la maratona: consigli prima di iniziare"

Se la corsa è la vostra passione siete pronte per diventare anche voi frontrunner e parte del team italiano: nel gruppo ci sono non solo runner professionisti ma anche semplici appassionate come voi!

Una volta entrate nel gruppo, potete farne parte per diversi anni: alla fine di ogni anno, viene controllata la vostra intenzione a continuare a restare nel team, partecipando attivamente agli eventi e alle gare, con costanza e passione.

Diventerete fan del marchio, testando e raccomandando i prodotti Asics e condividendo la vostra esperienza con gli amici.

Altri dettagli e informazioni su Asics/frontrunner!