Workout
Workout

Puma: il fitness elegante di Swan Pack

Kylie Jenner è la testimonial della nuova collection primavera-estate di Puma. Ammiriamola insieme!

Kylie Jenner è la testimonial della nuova collection primavera-estate di Puma. Ammiriamola insieme!

Sogniamo l’estate, e sogniamola in versione fitness. Per la stagione primavera-estate 2017, Puma ha creato la collezione Swan Pack, che unisce gli stili Puma Sport e training più strong e aggressivi con dettagli ispirati all’eleganza dei cigni.

Palette cromatica incentrata su nero e bianco, materiali iridescenti e stampe con motivi di piume identificano con eleganza la collezione Swan Pack di Puma.

La nuova “capsule collection” è indossata da Kylie Jenner, ambassador femminile del Global SportsBrand (suo è uno dei profili Instagram più seguiti: leggete qui!)

 



Il capo di punta è l’Explosive Bodysuit, che si fa notare per il suo mix di performance e stile con linee che esaltano le forme e una chiusura incrociata sulle spalle per un look armonioso. Materiali traspiranti con un reggiseno interno e inserti di rete lungo il collo offrono il massimo comfort per ogni tipologia di esercizio.

Con la collezione Swan Pack, PUMA introduce l’ultima novità Fierce: la scarpa PUMA Fierce Strap Swan. Il design aggiunge personalità alla collezione, unendo le caratteristiche performance del mondo fitness a un vero tocco street style.

  • Leggete qui per scoprire le scarpe Puma The Trainer, presentate da Rihanna!


Questa nuova generazione di scarpa da allenamento dalle linee pulite ha una struttura leggera, priva di lacci, una forma a tronchetto con strati tecnici, una soletta di sostegno e una suola flessibile scanalata che consente di eseguire movimenti rapidi e dinamici in diverse direzioni.

Disponibile nei colori Black e White, anche la nuova scarpa Fierce Strap Swan presenta una grafica ispirata al cigno, con dettagli iridescenti e riflettenti.


Non mancano poi le proposte ispirate al mondo dello sport ma sempre molto fashion come la Swan Cape, una mantella total black dal tessuto morbido e dalla linea importante, arricchita da piume ispirate ai cigni.

La capsule collection PUMA Swan Pack primavera/estate è in vendita in selezionati store e online al sito PUMA.com a partire da Mercoledì 1° febbraio 2017.