Workout
Workout

i3 mini, da Mpow il bracciale fitness low cost

Dotato di display per leggere al polso le notifiche, è compatibile con iOs e Android. Scopriamo insieme questo nuovo bracciale fitness!

Dotato di display per leggere al polso le notifiche, è compatibile con iOs e Android. Scopriamo insieme questo nuovo bracciale fitness!

Il nuovo bracciale fitness di Mpow è piccolo ed economico, ma non sembra mancargli nulla di fondamentale: comodo e sobrio, si ricarica tramite usb, è leggero e di dimensioni ridotte ed è perfetto per chi non ha particolari esigenze verso un bracciale fitness.

Toccando il display led da 0,96 pollici o ruotando il polso la smartband mostra l’ora, la data, il giorno, il livello della batteria e il livello della batteria.

Oltre alle informazioni di base, sul display di i3 Mini di Mpow si visualizzano i passi compiuti, le calorie bruciate, la distanza percorsa.

  • i3 mini è compatibile con smartphone Android e iOs grazie al bluetooth 4.0
  • La batteria da 75mAh assicura una buona autonomia, e la ricarica è velocissima (45 minuti)
  • Grazie alla certificazione IP67 il bracciale è resistente all’acqua (immersioni fino a 1 metro) e alla polvere.

i3 mini è un bracciale perfetto nell’utilizzo quotidiano per chi fa fitness e non ha grosse pretese in termini di performance e di precisione.

 

 

Questo bracciale fitness segnala le chiamate e i messaggi in arrivo e le notifiche di alcune App come Whatsapp, con parte del testo del messaggio in arrivo leggibile sul piccolo schermo. In questo modo si resta sempre "connessi" anche a livello social, anche quando si corre o ci si allena.


L’App Zeroner Health attiva tutte queste funzioni di i3 Mini ed è disponibile in download gratuito su App Store e Google Play.
 

I PRO di MPOW i3 Mini
Il bracciale di MPOW si posiziona ottimamente tra i bracciali fitness low-cost, per performance, durata della batteria e facilità d'uso. Leggere e piccolo, non ingombra e quasi non si sente una volta indossato al polso. Quando è scarico, basta collegarlo a un pc oppure a una presa di corrente e in soli 45 minuti è pronto per essere utilizzato. Il bracciale Smart Bracelet i3 mini costa solo 23,99 euro: potete acquistarlo qui.

I contro di i3 Mini di MPOW
Chi lo ha provato e indossato per fare sport segnala una scarsa precisione nel conteggio dei passi.