Yoga
Yoga

Bikram yoga: i 5 centri in Italia

Scoprite dove praticare Bikram yoga in alcune delle principali città italiane!

Scoprite dove praticare Bikram yoga in alcune delle principali città italiane!

Bikram Yoga è una tipologia di hot yoga, ovvero viene praticato in stanze riscaldate a 40 gradi celsius: 26 posizioni e 2 pratiche respiratorie che consentono, in 90 minuti, il massimo vantaggio in termini di tonificazione muscolare, flessibilità, postura e miglioramento generale della condizione fisica.

Cliccate qui per scoprire come funziona: come si pratica Bikram yoga 

Se siete curiose e volete provare Bikram yoga, ecco per voi un elenco di 5 centri yoga dove poterlo praticare.

5. Spera Hot Yoga (Milano)



Si trova in pieno centro a Milano, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. L’associazione sportiva dilettantistica e culturale Bikram Yoga ASDC è stata fondata da Antonio Spera per facilitare la diffusione del Bikram Yoga. Calore e accoglienza per lezioni che danno energia positiva e vitalità!
http://www.sperayoga.com

4. Bikram Yoga Padova

A Padova e Vicenza, Bikram Yoga People offre lezioni di Bikram Yoga con un mese di prova a soli 50€, per permettere a chi vuole provare di conoscere meglio questa disciplina e gli effetti che offre al corpo. Si può praticare negli studi di Padova e Vicenza.
http://www.bikramyogapeople.com/

3. Hot Yoga Trieste

Uno studio dedicato interamente alla pratica di hot yoga, con insegnanti certificati. Le lezioni sono adatte a tutti, anche ai principianti. I proprietari, Ben e Clara, hanno insegnato e praticato in più di 50 studi hot yoga in tutto il mondo.
https://hotyogatrieste.com/

2. Bikram Yoga Roma

Un ambiente accogliente e moderno provvede ad accogliere chi vuole cimentarsi con il Bikram yoga, l’unica disciplina che anziché bruciare energia, ricarica corpo e mente di energia positiva. Chi sceglie Bikram è attento alla cura del corpo e nello stesso tempo vuole sviluppare calma e determinazione.
http://bikramyoga.it/

1 Yoga Union a Torino

Una struttura da 1000 metri quadrati dove praticare, tra gli altri, hot yoga, a due passi dalla stazione di Porta Nuova e da quella della metropolitana. Con l’hot yoga ci si ritrova purificate grazie alla combinazione di calore e umidità e dalla pratica delle posizioni unite alla respirazione corretta.
http://www.yogaunion.it/

foto apertura Spera Yoga