Sport e Fitness Tips
Sport e Fitness Tips

Fitness gratis: 6 canali YouTube (in inglese) che ti aiutano a restare in forma

A livello internazionale sono tantissimi i canali YouTube da seguire per allenarsi senza andare in palestra. Ne abbiamo selezionati 5 tra i più seguiti!
 

A livello internazionale sono tantissimi i canali YouTube da seguire per allenarsi senza andare in palestra. Ne abbiamo selezionati 5 tra i più seguiti!
 

Danza, pilates, yoga, cardio… se vi allenate a casa, potete dedicarvi al fitness che preferite, senza dover scegliere orari e luoghi fissi! Allenatevi seguendo i canali fitness di YouTube, vi basta una buona connessione e potrete farlo ovunque voi siate, senza spendere nulla!

Abbiamo scelto per voi 5 fitness trainer internazionali tra i più seguiti del web: allenatevi anche voi con loro gratis, seguendo il loro canale fitness YouTube!

5. Blogilates - Cassey Ho

 

Un post condiviso da Cassey Ho (@blogilates) in data:

Più di un semplice workout, Blogilates è una comunità di persone che amano allenarsi insieme al ritmo di POP Pilates. Sul canale fitness di Blogilates, condotto da Cassey Ho - istruttrice certificata e creatrice del POP Pilates - ci si allena a ritmo di cardio, stretching, yoga e pilates con workout dedicati a spalle, tricipiti, glutei e tutto il corpo.
DA SEGUIRE PERCHÈ: ci sono i consigli anche alimentari per depurarsi e mangiare meglio e un podcast “Sheroic” nel quale Cassey discute di tutto un po’, dall’immagine del corpo alle relazioni umane.

4. Be Fit

 

Un post condiviso da BeFit (@befit) in data:

In questo canale potete trovare workout ad alta qualità per ridefinire il vostro corpo, ideati e condotti da top-trainer come Jane fonda. Una piattaforma di allenamento che fornisce soluzioni fitness e wellness per tornare in forma, grazie ai video dei top-trainer!
DA SEGUIRE PERCHÈ ci sono i workout da scaricare e una serie di interessanti consigli alimentari!

3. Yoga with Adriene

Il canale fitness YWA accoglie tutti i livelli di yogi, per trovare insieme la pratica yoga che meglio si adatta al proprio corpo e al proprio grado di allenamento. Workout tonificanti, allunganti, divertenti: un modo per aiutare a riconnettersi con se stesse. Tutto rigorosamente a casa propria grazie ad Adriene, insegnante yoga internazionale del Texas: nel 2015 YWA è stato il workout più ricercato su Google.
DA SEGUIRE PERCHÈ ci sono workout di allenamento da seguire per 30 giorni, quelli veloci se non hai tempo, da 15 minuti, quelli per chi inizia, per chi è esperta, per chi viaggia….tutto il mondo yoga a portata di click!

2. The fitness Marshall

Con 1,3 milioni di followers, The Fitness Marshall è un canale youtube da visitare se il ballo è la vostra passione. Ma anche se non sapete ballare ma vi piace muovervi al ritmo della musica! Vi trovate concerti cardio creati da Caleb Marshall e una playlist “sweat set” , aggiornata periodicamente per avere sempre una selezione nuova di canzoni.
DA SEGUIRE PERCHÈ  The Fitness Marshall è assolutamente divertente e irriverente! è uno di noi! Danzate al ritmo delle musiche più in voga, anche se non avete mai ballato prima!

1. Love Sweat Fitness

Il canale YouTube di Katie Dunlop, personal trainer certificata e istruttrice di gruppo è basato su una community attiva in tutto il mondo e conta su più di 220 mila iscritti. I suoi programmi possono essere seguiti ovunque voi siate, a ogni livello di fitness e senza attrezzi. Ci sono diversi tipi di workout da seguire: i video per l’estate, quelli motivazionali, quelli mattutini, quelli da 5 minuti e i workout BARRE. Non vi resta che scegliere!
DA SEGUIRE PERCHÈ Katie è una ragazza “della porta accanto” che si è trovata con 20 chili di troppo e ha deciso di stare meglio con se stessa, costruendo il suo lavoro su questa sua passione e motivazione. Vale la pena provarci, no?