Sport e Fitness Tips
Sport e Fitness Tips

Uno di questi 5 leggins merita un posto nel tuo guardaroba

A metà tra un capo di abbigliamento ed uno sportivo, ecco 5 modelli di leggins da inserire in wishlist.

A metà tra un capo di abbigliamento ed uno sportivo, ecco 5 modelli di leggins da inserire in wishlist.

L’abbigliamento fitness non sempre è anche “alla moda”, ma non sarebbe bello poter contare su un paio di leggins confortevoli da indossare (che, quindi, permettono di svolgere i propri allenamenti in totale libertà) ma anche gradevoli alla vista, tanto da meritare davvero un posto nel proprio guardaroba al pari di pantaloncini e maxidress? 

Abbigliamento fitness: 5 leggins da inserire in wishlist

Pantacollant stretch simili ai fuseaux, i leggins si possono indossare anche fuori dalla sala pesi. Sono indicati in diverse occasioni, dalle classiche commissioni a un giretto di shopping con le amiche. E allora, se siete in cerca del paio di leggins snellenti perfetto per voi, di seguito ve ne suggeriamo 5 tra i quali scegliere, perché anche l'occhio vuole la sua parte!

5. Leggins Adidas Tight Colorblock

I Leggins Adidas Colorblock sono ideali per farsi notare: a vita alta, garantiscono libertà di movimento, e non solo in palestra. Dal taglio aderente e dal girovita elasticizzato, sembrano essere una seconda pelle.

4. Leggins Nike Speed

I leggins Nike speed, realizzati in tessuto elasticizzato, sono a 7/8 e da running, ideali per le proprie corsette. Hanno una grafica sobria ma particolare allo stesso tempo, i cui colori si ispirano a quelli di alba e tramonto. Dotati di 2 tasche in vita (una delle quali riesce a contenere anche uno smartphone), assicurano una pelle asciutta.

3. Leggins Freddy camouflage

In misto cotone, i leggins Freddy sono caratterizzati da una stampa all-over effetto camouflage, in jersey di cotone 90% e dal taglio aderente. Freschi, leggeri e comodi, sembra di non averli addosso. Sono indicati sia per la palestra che per lo yoga al pari di molti leggins dimagranti.

2. Leggins Decathlon Cardio fitness 120

 

I leggins acquistabili da Decathlon sono diversi: quelli Domyos rappresentano sempre un ottimo compromesso tra comfort, moda e risparmio. Traspiranti, estendibili e totalmente coprenti, sono forniti di una tasca esterna ed hanno dalla loro anche la varietà dei colori tra i quali poter scegliere.

1. Leggins Puma per Selena Gomez

E chiudiamo con una chicca della Puma facente parte della collezione ispirata a Selena Gomez: lunghi, aderenti e comodi sono piuttosto resistenti. A renderli particolari lo stemma con il numero 92 capace di conferire un tocco pop.