Sport e Fitness Tips
Sport e Fitness Tips

5 regali fitness originali per la festa della donna

Una selezione di regali perfetti per donne sportive, un po' diversi dal solito e adatti a tutte le tasche!

Una selezione di regali perfetti per donne sportive, un po' diversi dal solito e adatti a tutte le tasche!

Se volete stupire una donna, che sia la vostra lei o un'amica che ami lo sport e l'attività fisica, continuate a leggere perché abbiamo scelto 5 regali (da quelli più economici a quelli più chic) ideali per la festa della donna e adatti per una donna che pratica fitness.

5. Le scarpe

Scarpe da camminata Newfeel: in grigio e rosa, sono le scarpe ideali per la camminata attiva su strada e sentiero. Lasciano respirare il piede e sono molto legggere. Da Decathlon a 19,99 euro.

4. I roller


 

Da Decathlon ci sono gli Oxelo in offerta kit nero e fucsia: sono i roller adatti alle principianti che iniziano a fare pratica sulla strada. Calzata confortevole e buon sostegno. Da Decathlon a 49,95 euro.

3. Il pilates ring


È un attrezzo perfetto per chi ama e pratica pilates: ideale per posizionare correttamente e allinare le diverse parti del copro eseguendo una routine fitness quotidiana. Da Decathlon a 14,99 euro.

2. Lo smartwatch


Huawei propone i suoi “Watch” in oro rosa e diamanti zirconia, un mix tra praticità e alta eleganza: cassa in acciaio inox, vetro zaffiro, funzioni di cardiofrequenzimentro e sensore di movimento a sei assi per distinguere tra arrampicata, camminata, corsa e collegamento bluetooth per ascoltare con cuffie senza fili la propria musica preferita.
 

1. L’activity watch

Se volete davvero stupirla, scegliete Swarovski: la linea Swarovski Activity tracking jewelry è stata realizzata in collaborazione con la casa di gioielli e permette di monitorare l’attività fisica in grande stile!