Sport e Fitness Tips
Sport e Fitness Tips

#instafitness: le 5 fitness addicted da seguire su instagram

Regine del fitness a confronto su Instagram: scegliete chi seguire se volete utili consigli per stare in forma!

Regine del fitness a confronto su Instagram: scegliete chi seguire se volete utili consigli per stare in forma!

Ce ne sono a bizzeffe. Parliamo di corpi femminili in fase workout e allenamento, fotografati e postati sul web. Instagram in particolare, grazie all’accesso veloce e alla possibilità di mettere foto, video e suggerimenti è gettonatissimo tra le star del fitness. Vediamone insieme qualcuna delle più interessanti…siete pronte a seguire i loro consigli per tornare in forma?

5. Jeanette Jenkins, la trainer delle star

 

Una foto pubblicata da Jeanette Jenkins (@msjeanettejenkins) in data:

333mila follower per Jeanette Jenkins di The Hollywood Trainer, al motto “Chi può cambiare la tua vita sei tu”. Tra le star che si allenano insieme a lei, Pink e Kelly Rowland.

4. Kayla Itsines, ideatrice del bikini body workout 

 

Una foto pubblicata da Kayla Itsines (@kayla_itsines) in data:

Trainer e motivatrice, a soli Kayla Itsines 24 anni è conosciuta in tutto il mondo per l’allenamento “bikini body workout”. Ha 3,7 milioni i follower su Instagram.

3. Adrienne Koleszar

 

Una foto pubblicata da Adrienne Koleszár (@adrienne_koleszar) in data:

31 anni, poliziotta a Dresda e personal trainer, Adrienne Koleszar è una new entry del fitness su Instagram: ha conquistato 111 mila follower con il suo fisico scolpito. Poliziotta per lavoro, fitness addicted per passione, posta le sue foto per veicolare più persone sull'importanza di uno stile di vita sano.

2. Rachel Brathen

 

Una foto pubblicata da Rachel Brathen (@yoga_girl) in data:

Rachel Brathen pratica yoga praticamente da sempre e ha creato libri, corsi, guide con consigli per allenarsi con questa disciplina. Lei si allena dovunque, anche in acqua grazie a una paddle board. Ha 1,9 milioni di follower su Instagram.

1. Jen Selter

 

Una foto pubblicata da Jen Selter (@jenselter) in data:

 

Di Jen Selter abbiamo già parlato qui. È la personal trainer famosa per il suo allenamento dedicato ad avere un lato B da urlo. Lei, che si allena ovunque, per strada e al parco, posta foto e video e condivide consigli con 7 milioni di followers.