special

Danza e Fitness: tonificare ballando

Dimagrire e tonificare
Dimagrire e tonificare

Le 10 ragazze più in forma da seguire su Instagram

Siete alla ricerca della giusta ispirazione per darvi da fare al vostro corso di fitness? Ecco le 10 ragazze più in forma di Instagram, da seguire... E imitare!

Siete alla ricerca della giusta ispirazione per darvi da fare al vostro corso di fitness? Ecco le 10 ragazze più in forma di Instagram, da seguire... E imitare!

“Zero zero carboidrati, non mangio più i gelati, zero grassi idrogenati, ai lipidi ho detto stop!”

Così canta Immanuel Casto nella sua hit “Zero carboidrati”, un inno dedicato all’utopia della perfetta forma fisica, sogno (o incubo?) che mina l’autostima e la self confidence delle donne più belle del mondo.

Dieta equilibrata, fitness, pochi vizi e tanta costanza: esiste il mix perfetto per ottenere il tanto agognato corpo perfetto? E soprattutto, dove trovare la giusta motivazione che spinga anche la più pigra delle signore a dedicare più tempo alla cura della propria persona?

Un aiuto concreto può arrivare proprio da Instagram popolato da star del fitness, pronte a condividere quotidianamente il loro allenamento e foto che mostrano i loro progressi.

Siete alla ricerca dell’ispirazione che vi trascini entusiaste in palestra al vostro corso di fitness dopo dure giornate lavorative? Ecco le dieci star più in forma di Instagram, da seguire!

10. Cassey Ho

 

Credit: blogilates

Siete fan del pilates? Cassey Ho ha creato un programma ad hoc, da seguire su Youtube (POP Pilates). Funziona? Guardando le foto e le pose pubblicate sul suo profilo Instagram si direbbe proprio di sì!

9. Faya

Credit: fitnessontoast

Blogger svedese dal fisico mozzafiato, Faya gira il mondo 365 giorni l’anno: l’attività che preferisce fare? Yoga in riva ai mari più belli del mondo.

8. Rachel Brathan

Credit: yoga_girl

Ritiri dedicati allo Yoga in località esclusive e tante pose zen: Rachel Brathan è una vera Yoga Girl.

7. Hannah Bronfman

Credit: Hannahbronfman

Una New Yorker tutta d’un pezzo, con le curve al posto giusto, una carriera sfavillante come fashion dj e una passione per tutto ciò che è sano e legato al fitness. Puoi seguire il suo programma fitness con l’hashtag #HBFit.

6. Lindsey Vonn

Credit: Lindseyvonn

Sciatrice olimpica statunitense, una bellezza made in Usa che condivide costantemente i suoi allenamenti in palestra tra bilancieri e completini coloratissimi.

5. Lydia Millen

Credit: lydiaemillen

Fitness blogger britannica: grandissimi occhi blu e un fisico hot che migliora anno dopo anno: le sue foto “prima e dopo” spopolano in rete, a conferma del detto “Chi la dura la vince!

4. Caitlin Turner

Credit: gypsetgoddess

Cosa c’è di meglio di una lezione di Yoga? Praticare la propria disciplina preferita a Bora Bora, col Sole alto in cielo, tra le palafitte più costose e lussuose del mondo.

3. Tracy Anderson

Credit: tracyandersonmethod

L’artefice del fisico perfetto di Gwyneth Paltrow: il Tracy Anderson Method è uno dei trend del momento… D’altronde, chi non vorrebbe avere un fisico asciutto e scolpito come la cara Gwyneth?

2. Jen Selter

Credit: jenselter

Il suo derrière parla per lei: Jen Selter adora la palestra, dedica corpo e mente all’attività sportiva. Cosa non manca mai nel suo programma di allenamento? Ovviamente gli squat!

1. Mary Helen Bowers

Credit: balletbeautiful

Ballerina professionista, @ballettbeautiful mostra con un look fresco e tanta tanta eleganza come la danza classica sia un’ottima arma per rimanere in forma.