Fit News
Fit News

Con Babywell il fitness in equilibrio con il benessere

Fate del benessere il vostro stile di vita attraverso l'attività fisica: è nato uno strumento unico che accompagna l'allenamento con diverse funzionalità.
 

Fate del benessere il vostro stile di vita attraverso l'attività fisica: è nato uno strumento unico che accompagna l'allenamento con diverse funzionalità.
 

Babywell BH® è un dispositivo tecnologico indossabile durante l'allenamento o quando semplcemente si fa movimento. Potrà sembrarvi un lettore MP3 ma è in realtà un sistema integrato che dialoga con il corpo rispettando i suoi tempi, per ridargli efficienza e alta qualità della vita.

Babywell BH®, una volta indossato, dà energia all'organismo, migliora l'efficienza muscolare e ossigena i tessuti, stimolando la circolazione

Babywell BH®racchiude in sè il concetto di wellness: stare bene con se stessi migliorando la qualità della vita. Quindi non solo fitness ma un concetto più esteso, che mira a raggiungere il benessere della persona attraverso un'attività fisica studiata e ottimizzata ad hoc.

FITNESS COME BENESSERE DI CORPO E MENTE
Facciamo un esempio pratico: tonificare glutei e addominali non ha solo un fine estetico, ma anche un fine più generale poiché con una muscolatura efficiente lavorano meglio le anche, la schiena e le gambe quindi si riducono i dolori cronici.
Oppure, fare aerobica non serve solo a dimagrire ma anche ad allenare il sistema cardio-circolatorio, portando ossigeno a tutti i sistemi e promuovendo la rimozione delle tossine, degli accumuli lipidici, della cellulite.
Non da ultimo, allenarsi favorisce la socializzazione, migliora la salute mentale, rallenta l'invecchiamento e permette di mantenersi autonomi a lungo.

Babywell BH® attiva i meccanismi fisiologici metabolici, ha un effetto disintossicante e drenante, rigenerante e defaticante, contribuendo al benessere muscolare

COME FUNZIONA BABYWELL BH®:

Eroga correnti d'onda biocompatibili (microampere) scientificamente validate coniugando i principi della Biorisonanza e della Polarterapia all'attività fisica. Il sistema integrato porta a produrre energia endogena, sollecitando le fibrocellule muscolari, movimentando i liquidi in eccesso stimolando il microcircolo. Stimola e aiuta l'organsimo a mantenere l'equilibrio delle componenti fisiologiche per sentirsi in piena vitalità.

Babywell BH® è piccolo e si indossa comodamente mentre vi allenate, anche più volte al giorno

Quattro i programmi presenti:

  • ENERGY è ideale per accresce la produzione di ATP per fornire più energia e stimolare la rigenerazione tissutale
  • MIOBALANCE è perfetto per migliorare trofismo e tonicità dei muscoli ma Babywell BH®, ricordiamolo, NON è un elettrostimolatore. Le fibre muscolari vengono fisiologicamente sollecitate e divengono più funzionali, aiutando a bruciare più calorie durante l'attività fisica
  • EFFETTO LINFO è ottimo per un'azione purificante, drenante e di sblocco delle stasi di liquidi e lipidi. I liquidi vengono canalizzati verso il canale linfatico profondo, eliminando le scorie tipiche anche della cellulite fibrosa
  • EFFETTO CELL stimola il microcircolo ed è perciò adatto ad aumentare l'ossigeno disponibile. Il sistema si rigenera aiutando il processo di defaticamento ed eliminando i cataboliti, anche quelli della cellulite edematosa.

Babywell BH® è disponibile nei migliori centri Wellness e palestre e anche per uso personale.
Per saperne di più visitate il sito web di Babywell