Fit News
Fit News

#BeTheGirl con Jennifer Lopez: dieta e fitness!

Un concorso che unisce dieta e fitness è la nuova strategia di Jennifer Lopez per combattere l'obesità negli USA.

Un concorso che unisce dieta e fitness è la nuova strategia di Jennifer Lopez per combattere l'obesità negli USA.

Non è solo bella, brava a cantare e sempre in perfetta forma: adorata dalle platee di tutto il mondo, Jennifer Lopez è anche creativa e innovativa. Ha infatti ideato un'iniziativa originale con tanto di concorso, per aumentare il livello di fitness negli USA.

Si chiama #BeTheGirl la sfida lanciata da J.Lo che si trasformerà nella personal trainer per molte donne americane che sceglieranno di... Accettare la sfida!

Il programma fa parte del brand di lifestyle Bodylab fondato dalla cantante e attrice e si propone di essere una vera motivazione per chi vuole rimettersi in forma!

Si tratta, in realtà, di una vera competizione, dove chi è residente negli USA può iscriversi postando una foto del "pre" e una del "post" per verificare i progressi fatti durante il programma.

Il programma incoraggia le donne a essere "la donna dei vostri sogni", in uno sforzo per combattere l'alto tasso di obesità negli USA.

tutte le donne possono partecipare, iniziando ad avere cura di se stesse in un programma da 10 settimane con J Lo come motivatrice e ispiratrice.

Jennifer esorta le donne statunitensi a dare una spinta positiva alla propria salute e a raggiungere degli obiettivi di fitness positivi per diventare più felici, più sane e più fiduciose in se stesse.

Iscrivendosi al programma, si ricevono utili consigli, facili ricette da seguire tutti i giorni e piani fitness personalizzati con consigli nutrizionali degli esperti.

In poche parole, ciò che dice Jennifer è che tramite questo programma "quando io mangio, voi mangiate; quando sudo, voi sudate; quando corro, correte".

Tre le fasi della competizione:

  • la prima si chiama Ripara e riparti e propone un programma detossinizzante e purificante, con allenamenti bruciagrassi
  • la seconda si chiama Brucia e costruisci, e stimola la combustione dei grassi e il metabolismo con esercizi termodinamici
  • la terza si chiama Resistenza e aiuta i partecipanti a mantenere alta la stamina per migliorare il livello di VO2 Max


Ci saranno premi e alla fine delle 10 settimane le 5 partecipanti che hanno avuto i migliori risultati nella competizione otterranno lo speciale pacchetto che include un soggiorno nell'hotel preferito di Jennifer, un lussuoso trattamento Spa e l'opportunità di incontrare Jennifer! Le vincitrici saranno valutate in base alla capacità di aver trasformato il corpo e alla loro storia documentata durante le 10 settimane.