Fit News
Fit News

Runcard: la community di runner firmata FIDAL

Riunisce tutte le persone che corrono e condividono la passione per il movimento il progetto FIDAL che dà servizi e informazioni.

Riunisce tutte le persone che corrono e condividono la passione per il movimento il progetto FIDAL che dà servizi e informazioni.

Per chi ama correre, per chi condivide uno stile di vita fatto di movimento, come passione, per gli sportivi praticanti: Runcard vuole dare supporto e sostegno per aiutare l'atleta e il runner a conseguire il suo risultato.

Runcard è per chi trova nella corsa il modo per prendersi cura della propria vita, per chi la intenda come una convinzione, un modo per stare nel mondo, una sorta di cultura

Per chi insegue il benessere, cerca i propri limiti, vuole condividere una passione e per chi nella corsa trova la libertà che sogna, è nata RUNCARD.

Il fiore all'occhiello di RUNCARD è l'abbinamento di teoria e prassi, conoscenze scientifiche e pratica sportiva.
 

  • L'obiettivo di RUNCARD è dare informazioni e servizi a chi corre e fa attività fisica, riconoscendosi nei valori di tolleranza, correttezza, solidarietà, spirito di gruppo.
  • Gli esperti RUNCARD sono tutti sportivi convinti e sanno che l'esercizio abbinato a una corretta alimentazione è alla base per lo stato di salute ottimale.
  • RUNCARD racchiude tutti i motivi per correre, certifica un'appartenenza: è una sorta di passaporto che permette di accedere a condizioni di favore a servizi legati al mondo del running, ai consigli dei nutrizionisti, di trainer e terapisti.
  • RUNCARD è uno spazio per condividere la passione sportiva ascoltando e informandosi, seguiti da uno staff di medici, nutrizionisti, allenatori e campioni.
  • Ci sono tante guide professioniste su cui contare in ogni momento per migliorare la tecnica e l'esperienza della corsa.

Con RUNCARD si vuole dare vita a una vera e propria community di praticanti e amanti della corsa, costituita e animata da chi ha scelto il running come stile di vita. Sul sito di Runcard sarà possibile consultare, ascoltare e informarsi.

La chiave dà accesso a una serie di contenuti ideati e sviluppati per soddisfare le esigenze di chi corre.

Con la carta, che costerà 30 euro, si sosterranno pratica sportiva nella scuola (atletica) e le attività di Actionaid (contro la fame nel mondo) e Libera (contro le mafie nel mondo).