Fit News
Fit News

OVS Active Sport Training: la collezione autunno inverno 2015

Una modella d'eccezione per una collezione sportiva a tutto fitness targata OVS
 

Una modella d'eccezione per una collezione sportiva a tutto fitness targata OVS
 

Chi l'ha detto che in palestra non ci si può sentire "belle"? Basta indossare un capo fitness che sia comodo, traspirante e, dulcis in fundo, femminile.

Abbiamo curiosato per voi cercando i capi fitness più trendy per la palestra e oggi vi parliamo di OVS Active Sport Training.

Per la nuova stagione autunno-inverno 2015, la modella d'eccezione Bar Refaeli indossa una collezione dedicata al fitness e al movimento, con un pizzico di trendy. Leggete qui: moda e palestra, come vestirsi per fare fitness!

Per le fanatiche del fitness, per chi corre, per chi cammina, per chi va in palestra: per voi che amate tenervi in forma è nata OVS Active Sport Training, la linea fitness targata Oviesse.

Bar Refaeli, splendida e famosa top model israeliana, protagonista del jet set internazionale, ha posato indossando i capi della nuova collezione 2015.

T-shirt e felpe, body e rain jacket coniugano lo stile e la moda con un fit tutto sportivo. I colori?

Delicato e di tendenza il glicine, d'impatto e colorato il fucsia e solare anti-grigio il giallo.Colori accesi arricchiti da stampe e pailettes per un look sportivo, si, ma con glamour. Perfetto per la donna FIT!

La collezione OVS Active training propone capi fatti con materiali tecno-comfort, declinati in colori energy e arricchiti da dettagli e stampe.

T-shirt sportive sovrapposte, top sportivi, pantaloni sportivi con banda colorata laterale, canotte con pailettes, felpe con bande a contrasto, e così via: la collezione di OVS è fatta per le sportive, con l'anima glamour!

Se invece siete più totally-black leggete il post su Health Goth, la tendenza fitness...in nero!