Fit News
Fit News

Madonna e il fitness: le nuove tendenze all'Hard Candy

Nelle sue palestre "Hard Candy Fitness" Madonna introduce nuove discipline fitness: vediamole insieme!

Nelle sue palestre "Hard Candy Fitness" Madonna introduce nuove discipline fitness: vediamole insieme!

La regina del pop dal fisico più hot di tutto lo star system hollywoodiano? Oramai da diversi decenni lo scettro se lo aggiudica Madonna, che da quando è entrata sulla scena musicale (e non solo) ha mantenuto intatti grinta, voce, carattere e fisico hot.

Abbiamo già parlato delle palestre Hard Candy aperte da Madonna anche in Italia: ed è proprio qui che Madonna ha introdotto nuove discipline che faranno tendenza.

Dall'Om in motion al Kickazz Combat e Beast Barre, i nuovi workout di Madonna regalano un fisico scolpito e lasciano senza fiato!

  • Lo sapevate? Gli allenatori delle palestre, anche in Italia, si preparano sulla base delle novità che arrivano da New York: i workshop di aggiornamento degli istruttori delle sedi Hard Candy Fitness di tutto il mondo vengono preparati proprio a New York, dai trainer di Madonna.

Vediamo allora cosa porterà l'autunno alle palestre Hard Candy Fitness!

OM IN MOTION: è una fusion class ispirata allo yoga e di breve durata. In trenta minuti di lezione si combinano passi di danza e posizioni yoga, per ottenere muscoli più flessibili. Si sfrutta un allenamento dolce, che regala benessere al corpo e alla mente: un workout total body che si concentra su addominali e parte alta del corpo. Si bruciano circa 200 calorie.

BEAST BARRE: workout fusion tra danza classica alla sbarra e movimenti da fare con una "body bar" da 5 kg. Si realizzano ripetizioni intense, esercizi isometrici e piegamenti che coinvolgono addominali, glutei, schiena. Si bruciano fino a 600 calorie.

KICKAZZ COMBAT: si ispira alle arti marziali e ne combina i movimenti unendole a workout cardiovascolari ad alta intensità. In modalità "battle" prevede esercizi di coppia e di gruppo. Si lavora su velocità e agilità, e si agisce sui muscoli di tutto il corpo, migliorando agilità e tono muscolare. La lezione di un'ora permette di bruciare fino a 1000 calorie e allena il fiato e l'equilibrio.

E se volete avere un fisico hot come Madonna, leggete qui!