Sport e Fitness Tips
Sport e Fitness Tips

In forma come un angelo: Victoria's Secret e le sue modelle

A pochi giorni dalla super sfilata che le ha viste protagoniste, scopriamo insieme i segreti della forma degli angeli di Victoria's Secret!
 

A pochi giorni dalla super sfilata che le ha viste protagoniste, scopriamo insieme i segreti della forma degli angeli di Victoria's Secret!
 

Belle, in forma strepitosa, con tutte le curve al posto giusto: le modelle di Victoria's Secret fanno sognare milioni di americani (e non solo, visto che Victoria's Secret è sbarcata anche in Italia, leggi qui): sono perfette, hanno un corpo sensuale tutto muscoli e curve... con le ali!

Anche loro, però, dovranno faticare almeno un po' per raggiungere quel fisico: scopriamo allora come si allenano gli angeli…

Per rendere tutto più veritiero e condividere il loro training con tutti, le modelle hanno postato su Instagram le foto del loro allenamento con l'hashtag #TrainLikeAVSAngel

Insieme alle loro foto mentre si allenano, gli Angeli di Victoria's Secret hanno postato alcuni utili consigli da "rubare" per avere un corpo da angelo!

La famosissima Sara Sampaio, modella anche per Calzedonia, si allena con il pilates, per rinforzare tutto il corpo mantenendolo elastico: fascia del core, in particolare.

Adriana Lima, Angelo già dal 2000, invece, va di boxe: odia i macchinari per fare fitness, e si allena con la boxe da più di 10 anni.

Shanina Shaik usa il bosu per allenare gambe e glutei, e con gli esercizi a terra rinforza il core. Senza dimenticare equilibrio e stabilità, necessari per stare sui tacchi in passerella!  E in più, si allena con pesi e bilancieri!

Karlie Kloss ama allenarsi all'aperto con la corsa e gli esercizi alla sbarra.

La new entry Elsa Hosk ha affermato prima di tutto che il suo idolo sono le persone che non devono per forza stare in forma per via del loro lavoro, eppure si allenano e cercano di adottare uno stile di vita sano.

Arrivare alla passerella di Victoria's Secret non è facile: il noto brand ha ospitato infatti esclusivamente top model, spesso di fama mondiale come Alessandra Ambrosio e Adriana Lima. Tra le new entry ci sono la già famosa Gigi Hadid e Kendall Jenner, oltre alla top americana Lily Aldridge.

Foto: Adriana Lima (Flickr Kalumba 2009)