Fit News
Fit News

Fit blaze, quando lo smartwatch è davvero fitness

Da Fitbit un nuovo smartwatch con schermo touch a colori e funzionalità avanzate. Vediamole insieme!

Da Fitbit un nuovo smartwatch con schermo touch a colori e funzionalità avanzate. Vediamole insieme!

Fitbit, lo stesso che ha lanciato Fitbitforce di cui abbiamo parlato quilancia sul mercato, a marzo 2016, il nuovo smartwatch per "fitness addicted". 

Fit Blaze è un fitness watch elegante e un coach intelligente da polso

Sì, perché non è un semplice smartwatch, con misurazione del battito cardiaco e monitoraggio del sonno, è un vero personal coach: basta avviare un esercizio fitstar per ottenere istruzioni dettagliate direttamente al polso.
 
  • Lo smartwatch è adatto a diverse attività fisiche: si può scegliere tra corsa, bicicletta e attività cardio per vedere le statistiche in tempo reale sul display
  • Fitblaze utilizza SmartTrack per riconoscere e registrare gli allenamenti e ottenere i "crediti" anche se ci si dimentica di registrare gli esercizi
  • Si può inoltre visualizzare il riepilogo di ciascun esercizio per scoprire i progressi verso i propri obiettivi 
Oltre a ciò, naturalmente, lo smartwatch si usa per tutte le attività quotidiane: contapassi, conteggio distanza giornaliera, conteggio calorie bruciate, minuti di attività.
 
Fitbit Blaze si sincronizza wireless con oltre 200 dispositivi, visualizzando riepiloghi degli allenamenti, tendenze e piani alimentari.
 

Non da ultimo, Fitblaze è dotato di touch sreen a colori, in alta risoluzione, con diverse modalità di orologio, permette di alternare braccialetti e montature per cambiare stile ogni giorno ed è dotato di batteria a lunga durata, fino a 5 giorni!
Fitbit Blaze si può preordinare al prezzo di 229,99 euro.