Fit News
Fit News

Mio PAI personalizza i vostri obiettivi fitness

PAI è l'app che misura il ritmo del vostro cuore per determinare il vostro livello di attività fisica. Scopriamola insieme!

PAI è l'app che misura il ritmo del vostro cuore per determinare il vostro livello di attività fisica. Scopriamola insieme!

Un sistema rapido ma completo per verificare come si sta nel post allenamento: si chiama PAI, ovvero Personal Activity Intelligence, ed è un sistema innovativo che tiene conto dell’attività fisica grazie al sensore di battito cardiaco.

A differenza dei comuni braccialetti fitness che tengono conto di quante ore ci si allena o quanti passi si fanno, in PAI è il battito del cuore ciò che conta per combattere la sedentarietà

Per usare PAI serve solo avere un accessorio wearable a marchio MIO e scaricare l’app PAI: durante l’attività fisica si può monitorare il battito del cuore e salvare il workout sul vostro Mio, sincronizzandolo con l’app.

Raggiungete il punteggio minimo PAI per mantenere la vostra salute al top!

Come funziona PAI?

  • L’app si basa sul ritmo del cuore, che riflette nel modo più preciso la risposta del corpo all’attività fisica, direttamente correlata alla vostra salute.
  • L’App lavora solo con dispositivi wearable Mio e trasla i dati sul ritmo del cuore e informazioni di profilo personali nel punteggio Pai.
  • Il punteggio PAI totale riflette il ritmo del cuore dei precedenti 7 giorni. Con un punteggio minimo di 100, si è in grado di mantenere il corpo a un profilo elevato di salute, prevenendo i disagi legati alla sedentarietà.

Grazie all’impostazione delle attività, si può scegliere quanti “PAI” si vuole ottenere e l’app fornisce di conseguenza le indicazioni per raggiungere i vostri obiettivi.

Scegliete la vostra attività e mantenetela finché tiene in allenamento il cuore

Il punteggio PAI è basato sul vostro profilo personale (battito cardiaco massimo, battito cardiaco a riposo, sesso, età) unito ai dati del ritmo del cuore risultanti dalla vostra attività. Questo rende il punteggio molto più significativo e personalizzato di un generico obiettivo che va bene per tutti come 30 minuti di attività al giorno.

L’algoritmo
Scientificamente provato, l’algoritmo PAI è basato su un ampio studio sulla salute, utilizzando 20 anni di dati sull’attività fisica da più di 60 mila persone.
È provato che PAI aiuta a massimizzare la vostra longevità e riduce i rischi legati alla sedentarietà.

Scoprite come funzionano invece i braccialetti fitness qui

Download app PAI:
Google play
App store