Fit News
Fit News

Samsung e Pear Sports: la nuova app

Pear fornisce allenamenti personalizzati per chi vuole tornare in forma, ora disponibile anche per i dispositivi Samsung.

Pear fornisce allenamenti personalizzati per chi vuole tornare in forma, ora disponibile anche per i dispositivi Samsung.

Pear Sports realizza dal 2011 app per il fitness, sviluppandole per aiutare la gente ad allenarsi in modo più intelligente e divertendosi, per ottenere il massimo da ogni workout e raggiungere prima i propri obiettivi.

Le app di Pear Sports si caratterizzano per il real-time audio coaching, ovvero allenamento con audio in tempo reale

Oggi queste app sono molto distanti da quelle che tracciano solo i dati, ma permettono di fornire un training davvero interattivo e dinamico.

Migliaia di workout e piani di allenamento che vanno dalla corsa allo yoga, fino al kayak, studiati e personalizzati da atleti di alto livello.

Le app di Pear Sport finora erano disponibili solo per iPhone e dispositivi a marchio Apple, ora però è stata sviluppata Pear for Samsung, adatta ad alcuni modelli di Samsung.

  • In particolare Pear for Samsung è compatibile con Samsung GS5, GS6, GS6 Edge e GS6 Egde+; Note 4, Note 5; Gear S2 watch.

Pear for Samsung offre ben 500 allenamenti personalizzati, ciascuno dei quali propone un assistente vocale che incita l’utente a completare gli esercizi.

In Pear for Samsung ci sono programmi per corsa, ciclismo, rinforzo muscolare con attrezzi come kettlebells o manubri, e anche per sessioni di spinning in gruppo.
L’abbonamento mensile costa 3,99 euro.