Sport e Fitness Tips
Sport e Fitness Tips

Come fare fitness con le app gratuite - parte 2

Per chi ama fare fitness con la tecnologia: le fitness app che fanno per voi, completamente gratuite!
 

Per chi ama fare fitness con la tecnologia: le fitness app che fanno per voi, completamente gratuite!
 

Fare fitness può piacere o non piacere, ma a volte la ripetitività degli allenamenti può portare alla noia! Si può rimediare... Come? Con un allenamento sempre diverso e a costo zero!!

Ormai con iPhone e simili si può fare di tutto: perché non approfittarne e usare le app per i vostri prossimi allenamenti?

Le app per il fitness danno consigli e piani di allenamento, seguono i risultati passo passo per migliorare le prestazioni, e si possono condividere con gli amici.

Bando alla noia, dunque, con le fitness app! Vediamone qualcuna allora gratuita, qui di seguito: su DeabyDay.tv abbiamo già parlato delle fitness app e delle app per iPhone, leggete anche i nostri post precedenti!

Pilates è l'applicazione per iPad e iPhone completamente gratuita, che propone serie originali di workout su video, con istruzioni vocali. Non si tratta di una serie di link a video di Youtube ma di una serie logica di workout sviluppati da un istruttore di pilates. Completa di soundtrack e background.
iTunes Store, app gratuita

Everywhere Exercise è l'app che vi aiuta a integrare i giusti movimenti nella vostra vita quotidiana: non servono attrezzature specifiche, potete fare gli esercizi ovunque voi siate, in fila in posta, guardando la tv, in metropolitana….
iTunes store, app gratuita

MapMyfitness è l'app di Google Play che tiene traccia in gps del vostro allenamento per monitorare percorsi, tempi, distanza, velocità, andatura e calorie in tempo reale.
Google Play, app gratuita

Train It! è invece l'applicazione pratica e completa per fare allenamento, da utilizzare su pc, tablet e telefono. Si può usare in modalità outdoor con gps o indoor. Offre un workout giornaliero, condivisione via Facebook e salvataggio automatico dei workout eseguiti. Integra inoltre un lettore musicale per ascoltare musica mentre vi allenate.
App Gratuita, Google Play

Si chiama Beat la nuova generazione di applicazioni per l'allenamento firmata Polar. Polar Beat interpreta in modo intelligente i dati sul vostro allenamento per farvi conoscere gli effetti sul vostro corpo e aiutarvi a raggiungere l'obiettivo prefissato: dimagrimento, maggior tono muscolare, correre più velocemente o di più. Beat guida ogni tipo di allenamento, outdoor o indoor.
iTunes store, app gratuita


Foto Flickr