Yoga
Yoga

Come ritrovare le energie e tonificarsi con il Core Power Yoga

Provate il programma di hot-yoga che vi permetterà di tonificare corpo e mente!
 

Provate il programma di hot-yoga che vi permetterà di tonificare corpo e mente!
 

Finalmente iniziano a vedersi i primi accenni di primavera e anche il nostro corpo si risveglia: siete pronte a ritrovare le vostre energie e la vostra forma con il Core Power Yoga?

Con il Core Power Yoga aggiungerete nuove energie a corpo e mente e ritroverete forma e tonicità.

Core Power Yoga è un tipo di hot-yoga, cioè di yoga da praticare in ambiente caldo: il calore, insieme alla pratica continuata delle asana, favorisce la flessibilità e il consumo di calorie.

Core Power Yoga va bene per tutti, principianti ed esperti, e permette di raggiungere ottimi risultati in termini di flessibilità, forza, equilibrio e rilassamento. E in più, il Core Power Yoga vi caricherà di energie positive|

Il Core Power Yoga è fatto per depurare il corpo dalle tossine, dare nuove energie a corpo e mente, snellire e tonificare.

Nelle lezioni di Core Power Yoga si unisce l'esercizio fisico alla respirazione per ridurre lo stress, controllare il peso e migliorare gli stati dolorosi.

Se avete già provato a fare yoga, con Core Power Yoga sperimenterete una lezione dinamica e impegnativa, che combina forza e movimento.

Core Power Yoga propone diversi livelli di lezioni, accessibili a tutti:
- il primo livello aiuta a costruire la forza, incrementare la flessibilità, e focalizzarsi sui movimenti. Una serie di posizioni Vinyasa, dove il respiro è connesso al movimento: si pratica in una stanza riscaldata, per imparare le basi del Core Power Yoga e i principi per una pratica yoga efficace;
- il secondo livello prevede posizioni che richiedono maggior forza, per farvi muovere, respirare e sudare. In questo livello intermedio, imparate ad esercitare la fascia del core, per far sì che vi supporti nell'esecuzione di pose avanzate. Anche in questo caso la musica è energetica e l'ambiente riscaldato. Questo livello di Core Power Yoga vi rinforza e aiuta l'eliminazione delle tossine e il recupero dell'equilibrio, dando una sferzata di energia a corpo e mente;
- il terzo livello prevede pose sempre più impegnative, spesso in equilibrio sulle braccia o pose invertite. Il rinforzo del core è sempre più importante, mentre imparerete l'importanza dell'allineamento del corpo e del respiro.

© mpessaris - Fotolia.com