Sport e Fitness Tips
Sport e Fitness Tips

Come fare fitness con le app gratuite - parte 6

Continua la nostra esplorazione del mondo delle App dedicate al fitness: scoprite come allenarvi e tenervi in forma in modo facile e sempre nuovo ogni giorno!
 

Continua la nostra esplorazione del mondo delle App dedicate al fitness: scoprite come allenarvi e tenervi in forma in modo facile e sempre nuovo ogni giorno!
 

Per chi non ha tempo di andare in palestra, per chi si annoia a correre e basta, per chi vuole allenarsi in modo sempre diverso, per chi non ha orari fissi per allenarsi e, infine, per chi non può fare a meno della tecnologia, fare fitness con le App è la soluzione!

Con le App ci sono moltissimi modi per fare fitness in maniera sempre nuova: potete fare yoga oggi e correre domani, registrando i vostri progressi e la vostra perdita di peso!

  • Se volete provare a programmare il vostro workout ogni giorno da sole, usate le App: scaricatele sul vostro smartphone e iniziate a usarle!
  • Scaricarle è semplice e immediato, e le App che vi proponiamo sono tutte gratuite. Cosa aspettate?

Calorie Counter & Diet tracker di My fitness Pal vi permette di conteggiare le calorie di ogni cibio (circa 3 milioni in database!!!). Ma non solo: di ogni cibo vengono conteggiati calorie, grassi, carboidrati e proteine. I cibi possono essere inseriti nel vostro piano giornaliero: a pranzo, colazione, cena e nello spuntino: così avrete sempre sott'occhio le "entrate" del giorno e saprete se siete in linea con i vostri obiettivi! !Inoltre, nel database trovate 350 esercizi, di rinforzo e cardio: inserite il consumo calorico e troverete l'esercizio che fa per voi!

Esercizi giornalieri gratis è parte della serie di applicazioni "Esercizi giornalieri" che contengono programmi di esercizi veloci, da svolgere comodamente a casa! L'interfaccia semplice si completa con video e timer per seguire facilmente il programma su misura.
rumba fitness

E come non parlare di Daily Yoga, app dedicata allo yoga che fornisce esempi di sessioni di yoga impostate con differenti livelli di durata e di difficoltà. Musica di sottofondo, istruzioni vocali semplici e condivisione via social network completano quest'App studiata per chi ama lo yoga. Gli esercizi sono studiati da maestri professionisti per tonificare, sciogliere i grassi, perdere peso e regalare benessere a corpo e mente. Più di 40 sessioni yoga e 300 pose, con 6 musiche di sottofondo gratuite.

Avete perso i nostri post precedenti? Niente paura, leggete qui:
Parte 1 Parte 2 Parte 3 Parte 4 Parte 5