Fit News
Fit News

Come fare fitness con Fitbit Force

Un moderno smartwatch in grado di monitorare il vostro fitness quotidiano: scoprite come ottenere il meglio per la vostra salute con questa novità.

Un moderno smartwatch in grado di monitorare il vostro fitness quotidiano: scoprite come ottenere il meglio per la vostra salute con questa novità.

Fitbit Force è un bracciale da portare sempre con voi mentre vi allenate: vi aiuterà a monitorare i vostri progressi e il vostro allenamento.

Se vi piace correre, all'aperto o su tapis roulant, Fitbit Force è un utile alleato del vostro allenamento!

Conteggio dei passi e della distanza percorsa, calorie bruciate, tempo di attività totale giornaliera e, di notte, monitoraggio del sonno. Sono queste solo alcune delle funzionalità di Fitbit Force. Portate Fitbit Force con voi mentre correte, oppure in palestra mentre fate la vostra lezione di aerobica.

Inoltre, con Fitbit Force potete anche svegliarvi la mattina: la sveglia è incorporata!

Fitbit Force è un dispositivo tecnologico all'avanguardia, con tecnologia wireless e capace di sincronizzarsi in automatico con il computer, iPhone o Android.

In morbida plastica, sottile e leggero, Fitbit Force è dotato di display OLED e disponibile in due varianti di colore, nero e azzurro; è resistente all'acqua (non in immersione, però) e molto comodo da portare.

Ogni giorno sul vostro polso potete vedere statistiche in tempo reale, grafici e carte che evidenziano i vostri progressi: potete stabilire i vostri obiettivi, condividerli con gli amici, guadagnare punti.

Tra le funzionalità presenti su Fitbit Force:

  • conteggio passi
  • distanza percorsa
  • minuti di attività
  • qualità del sonno
  • ore di sonno
  • orologio e sveglia silenziosa
  • scale percorse
  • calorie bruciate

Naturalmente l'orologio si carica in modo semplice con usb e permette di accedere gratuitamente a Fitbit.com per altre funzioni interessanti, come conoscere la massa corporea, il peso, e molto altro.

FITBIT Force su Fitbit.com