Fit News
Fit News

Flyfit fitness tracker, il primo tracker che si indossa sulle gambe

Leggero, colorato e accurato: Flyfit è il fitness tracker da portare con voi ovunque vi alleniate correndo, nuotando o andando in bicicletta!

 

Leggero, colorato e accurato: Flyfit è il fitness tracker da portare con voi ovunque vi alleniate correndo, nuotando o andando in bicicletta!

 

C'è un nuovo braccialetto fitness che non si indossa al polso ma alla caviglia e vi servirà per tenere sempre sott'occhio i vostri progressi!

Specifico per chi nuota, corre e va in bicicletta, Flyfit è la fitness band che vi serve per monitorare la vostra attività fisica.

Poco importa se vi state allenando per la maratona o state semplicemente tentando di andare più spesso in palestra: Flyfit fitness tracker, indossato all'altezza delle caviglie, rileverà i movimenti delle vostre gambe!

  • Flyfit registra i movimenti, le calorie, le distanze, la cadenza ecc. in tempo reale comunicandovi tempo di allenamento, velocità media, distanza percorsa e calorie bruciate
  • Durante l'utilizzo in bicicletta, ad esempio, Flyfit registra la distanza percorsa, la velocità e la rotazione per minuto; in piscina, registra i movimenti delle gambe; in corsa, riconosce tra le altre cose se si corre in salita o in pianura. Per alcune funzioni, Flyfit si appoggia al GPS dello smartphone

Flyfit è leggero e impermeabile, quindi adatto sia al nuoto che allo sport outdoor. È formato da un bracciale in silicone munito di un sensore: Flyfit si connette via bluetooth ed è compatibile con IOS e Android. La batteria al litio, ricaricabile, regge fino a 8 ore con sincronizzazione continua in tempo reale.

  • Quattro i colori: il basic è bianco e nero, cui si aggiungono il blu, fucsia e giallo chiaro

Il pannello led ha quattro simboli che rappresentano le funzioni principali:

  1. attività giornaliera: corsa, camminata, bicicletta, salire le scale ecc. Flyfit è in grado di riconoscere le differenze tra le varie attività
  2. sonno: numero di ore e qualità del riposo
  3. nuoto: movimento delle gambe

Monitorate i progressi del progetto Flyfit su www.kickstarter.com