Fit News
Fit News

I segreti di un lato B perfetto: "parla" Jen Selter

Impazzano sui social foto e video di Jen Selter, newyorkese ventenne che svela i trucchi di un lato B perfetto! 
 

Impazzano sui social foto e video di Jen Selter, newyorkese ventenne che svela i trucchi di un lato B perfetto! 
 

Abbiamo visto per voi il video che impazza sui social e che rivela i segreti del lato B perfetto di Jen Selter.

Newyorkese, Jen si allena con tapis roulant, piegamenti, squat e posizioni yoga per ottenenere glutei alti e sodi:
le foto che girano sul Web rendono omaggio, in effetti, a un lato B decisamente scolpito


E Jen ne è effettivamente orgogliosa, tanto che ha deciso di allenarsi non solo in palestra ma anche per strada, in piscina, in albergo, al parco…dovunque insomma!

Così, per le strade di New York non è difficile incontrare Jen per strada, avvolta in una mise rosa acceso, tanto per passare inosservata, mentre si allena in posizioni yoga come il guerriero, oppure in squat e salti su gradini e step.

Su instagram Jen posta le foto dei suoi esercizi "on the road" e si guadagna pubblico e consensi. Ha un sacco di Followers - circa due milioni e mezzo -  tra cui anche star come Rihanna. Le foto la ritraggono mentre fa squat al parco, all'aeroporto, in cima a un grattacielo.
E non solo squat, ma anche jumping jacks, affondi, sit up, plank e così via.

Obiettivo: un lato B da urlo, il più cliccato del Web
 

Non ci sono segreti, non ci sono scoop: a Jen non interessa nient'altro che mettere in mostra il suo lato B di cui è orgogliosa e allenarsi in ogni momento e luogo della sua giornata. Miss grandi curve, a soli 20 anni, si è guadagnata la fama grazie al sedere più sexy del Web.

Chi la segue oltre ad ammirarla (o invidiarla) lo fa anche per scoprire il segreto del suo sedere perfetto - già conteso dai più noti brand del settore fitness. Il segreto però è un "non segreto": tanto esercizio, in ogni momento della giornata, senza mai fermarsi alla noia o alla stanchezza.

Il fenomeno Instagram è tutto qui, frutto del moderno esibizionismo che usa il Web per ottenere soldi e followers.
Jen ci è riuscita, mostrando a tutti che un corpo scolpito lo si può avere, senza chirurgia estetica, ma solo allenandosi duramente.

FOTO Jen Selter Facebook