Fit News
Fit News

Come fare fitness con le App: Moves!

Moves è l'app contapassi che tiene conto in tempo reale, senza mai fermarsi, di tutte le vostre attività giornaliere: corsa, camminata, bicicletta.
 

Moves è l'app contapassi che tiene conto in tempo reale, senza mai fermarsi, di tutte le vostre attività giornaliere: corsa, camminata, bicicletta.
 

Moves è l'app che viene sempre con voi e vi accompagna per tutto il giorno per aiutarvi a tenervi in forma.

Moves registra ogni vostra attività, in automatico, e senza doverla sempre attivare, da quando mettete piede giù dal letto a quando andate a dormire!

Moves monitora ogni vostro passo - in corsa, camminata, bicicletta - e registra le calorie consumate.

È come un diario giornaliero, e per ogni giorno c'è la vostra storia "in movimento": quando, quanto e per quanto tempo vi muovete.

Moves riconosce e memorizza:

  • i passi in corsa, camminata e bicicletta
  • i luoghi in cui vi muovete
  • altre 60 tipologie di attività fisiche e quotidiane come prendere l'autobus o la metropolitana.

 Inoltre, visualizza ogni giornata come una linea del tempo, facile da leggere.

Moves è un contapassi (o pedometro) che vi aiuta a rimanere in forma, semplicemente camminando: guardate quanti passi fate ogni giorno e cercate di raggiungere l'obiettivo di 10 mila passi al giorno per rimanere in forma e in salute!

Con Moves 2.5 potete aggiungere a corsa e camminata anche l'allenamento in palestra e circa 60 tipologie di attività fisica.

Il conteggio dei passi e delle calorie è costante: Moves vi segue quando andate al bar a bere il caffè, quando portate a spasso il cane, quando uscite con i bambini, o fate la spesa….Insomma, è sempre con voi!

Il beneficio maggiore è che avendo una traccia giornaliera del vostro esercizio quotidiano sarete stimolate a fare sempre di più e meglio: iniziate con piccoli cambiamenti che possono portare ad abitudini più salutari e a restare più in forma, vi farà dimagrire se necessario, in modo semplice e naturale, solo muovendovi di più durante il giorno.

Vi piace fare fitness con le App?

LEGGETE ANCHE Come fare fitness con le App (gratuite!)