Fit News
Fit News

Fitness in crociera, la prima crociera per runner e fitness-addicted!

Se non rinunciate al fitness e alla corsa nemmeno in vacanza, provate a farlo in crociera con Royal Caribbean!
 

Se non rinunciate al fitness e alla corsa nemmeno in vacanza, provate a farlo in crociera con Royal Caribbean!
 

Correre, fare fitness e mantenersi in forma a bordo di una nave da sogno, proiettati alla scoperta del Mediterraneo: sembra una proposta allettante!

Royal Caribbean ha organizzato la prima crociera per voi sportive che non volete rinunciare al fitness in vacanza!!

Un’imperdibile crociera per gli amanti della corsa, organizzata in collaborazione con Gazzetta dello Sport e l’agenzia di viaggi Viaggi e Cultura: 7 giorni alla scoperta del Mediterraneo Occidentale a bordo della bellissima Liberty of the Seas di Royal Caribbean, in partenza l’11 settembre 2014.

  • Per gli amanti del genere, si prefigura una vacanza da sogno, arricchita da uno speciale programma dedicato al running ed al fitness per tutte le età,  con trainer dedicati
  • Le attività previste durante la Crociera del Running si svolgeranno sia a bordo sia a terra, durante ogni tappa della crociera. Tanto esercizio fisico e non solo!
  • Durante la navigazione si terranno interessanti appuntamenti teorici tenuti da esperti, i quali daranno preziosi consigli su come praticare al meglio allenamenti sportivi utilizzando gli ambienti esterni della nave e le moltissime strutture sportive dello Sport Deck per lezioni pratiche all'aperto, immerse negli affascinanti scenari che offre l’itinerario di Liberty of the Seas nel Mediterraneo Occidentale

Parteciperanno all'iniziativa anche famosi atleti ed esperti del fitness, che saliranno a bordo con voi!


    •    Sara Galimberti, la Miss dell’atletica italiana, fotomodella e campionessa italiana in carica dei 5000mt
    •    Stefano Scaini, medaglia di Bronzo ai Campionati Europei di cross a Thun (Svizzera), due Ori ai Campionati Mondiali di corsa in montagna e 5° in classifica ai campionati Europei U-23 sui 5000 mt.
    •    Anna Carmela Incerti, specialista della maratona, disciplina di cui è stata campionessa europea a Barcellona 2010