Yoga
Yoga

Movero: musica per il tuo corpo e la tua mente

Si inserisce tra le nuove discipline dell'anno Movero, che combina aerobica e ballo in una lezione piena di energia!

Si inserisce tra le nuove discipline dell'anno Movero, che combina aerobica e ballo in una lezione piena di energia!

Energia, movimento, divertimento: è quello che manca al vostro allenamento fitness?
Volete più energia e volete allenarvi con il sorriso? Vorreste un allenamento divertente? Come se aveste organizzato una sessione di ballo (con un minimo di tecnica) con le amiche?

Dovete provare il nuovissimo Movero, che promette di essere la "musica per il tuo corpo": una lezione fitness che fa bene al corpo e all'umore unendo ballo e aerobica.

Movero migliora il coordinamento, la resistenza e la flessibilità e, grazie al movimento ritmato, vi farà tornare in forma … col sorriso!

In una lezione di Movero:

  • il lavoro cardiovascolare è continuo
  • si riproducono i passi base di vari ritmi musicali, latino-americani ma non solo! 

Nel Movero fondamentale, infatti, è l'interpretazione musicale che libera l'energia, stimola la creatività e porta al massimo il divertimento

Il bello è che Movero è per tutti, perché la lezione si adatta al livello di ogni allievo in modo semplice.

Movimenti ritmati, sensuali, veloci e mai noiosi fanno di Movero una lezione sempre entusiasmante ... Fate il pieno di energia con questa disciplina divertente e gioiosa!

Il fitness con il divertimento del latino americano o di un altro genere musicale: dipenderà dalla proposta della vostra insegnante di Movero!

Il risultato è un ballo fatto di movimenti semplici ma efficaci. Curiose? guardate qui.
Per info sui corsi e aggiornamenti dalla sua ideatrice, la ballerina argentina Daniela Conti, visitate la fanpage facebook di Movero.

Foto Credit @Movero

Tipsby Dea

Come nasce Movero

Movero è arrivato in Italia con Daniela Conti, argentina, ballerina e appassionata di fitness. Movero nasce proprio dall'unione tra l'amore per la danza e quello per il fitness.