Fit News
Fit News

Nike Pro Bra: tecnologia e sostegno perfetti per la donna sportiva

Nuova collezione di reggiseni firmati Nike per la donna sportiva, che garantiscono il sostegno perfetto e massima personalizzazione.

Nuova collezione di reggiseni firmati Nike per la donna sportiva, che garantiscono il sostegno perfetto e massima personalizzazione.

Dopo oltre due anni di ricerca e di test, oltre che di lavoro sull'aspetto stilistico, è nata la nuova collezione Nike Pro Bra Collection, che utilizza la tecnologia innovativa Nike Pro 360 Fit System.

Un reggiseno sportivo è un capo fondamentale per chi si allena, ed è necessario che sia personalizzato, in base al fisico di ciascuna.

Ogni donna, infatti, ha un fisico diverso e il reggiseno deve adattarsi ad esso per garantire il giusto sostegno al seno nella pratica sportiva.

Un reggiseno aderente che traspira, sostiene, accompagna i movimenti è essenziale per chi si allena, a livello professionistico o amatoriale.
 

Fisici diversi e diverse necessità legate alle diverse discipline sportive richiedono ai reggiseni sportivi una completa personalizzazione.
 

Non soltanto il reggiseno va personalizzato in base al proprio fisico, ma anche in base allo sport praticato: il sostegno sarà molto diverso per chi corre e per chi danza, per chi fa pallavolo e per chi si allena con l'aerobica.

Per venire incontro in modo completo alle esigenze delle donne sportive,  la collezione Nike Pro Bra propone 5 diversi modelli, concepiti per i diversi livelli di supporto richiesti.

Il pezzo centrale della collezione si chiama Nike Pro Rival Bra: garantisce il più alto livello di supporto e si declina in 25 taglie, per la massima adattabilità.

Nuovo anche il Nike Pro Fierce Bra e in versione rinnovata il Nike Pro Indy Bra e Nike Pro Classic, anche in versione imbottita.

Ognuno dei reggiseni della nuova collezione si avvale del sistema Nike Pro 360 System, sistema di calcolo ideato da Nike per aiutare ogni sportiva e atleta a individuare la propria taglia ideale.

La collezione Nike Pro Bra è disponibile da metà luglio 2014 nei Nike store e sul sito www.nike.com.