Workout
Workout

Pop physique: dalla California, esercizi alla sbarra per modellare il corpo

Volete risultati visibili, muscoli tonici e modellati, corpo scolpito e zero cuscinetti? Provate con l'allenamento più in voga di L.A.!

Volete risultati visibili, muscoli tonici e modellati, corpo scolpito e zero cuscinetti? Provate con l'allenamento più in voga di L.A.!

Pop Physique è l'allenamento più in voga del momento a Los Angeles, creato da Jennifer Williams, ex ballerina professionista che, dopo la nascita dei suoi figli, si è dedicata al pilates e si è avvicinata al metodo Lotte Berk, rimanendone talmente colpita da decidere di farlo conoscere a più persone possibile.

Per un'ora di esercizio, si evade dal caos e dallo stress del mondo moderno, focalizzandosi su se stesse, scolpendo e tonificando ogni singolo muscolo.

Pop Physique è stato definito come il workout più sexy, alla moda ed efficace!

Con Pop Physique migliora la postura e la flessibilità, aumenta la forza addominale e la tonicità dei muscoli del core, migliora la consapevolezza del corpo e ci si sente più sexy!

  • Pop Physique offre workout da un'ora basati su movimenti alla sbarra (ma se vi allenate a casa, usate pure una sedia)
  • I principi della danza vengono usati per creare muscoli allungati, snelli, tonici e compatti
  • Pop Physique utilizza, modernizzandolo, il metodo Lotte Berk, creato a Londra negli anni Cinquanta. Lotte era una ballerina e creò un metodo unico e divertente per allenarsi, che mostrò subito dei risultati.


Il metodo di allenamento è efficace, divertente, brucia grassi e sufficientemente intenso per dare risultati che continuano per anni. Ed è assolutamente sicuro da poter essere eseguito ogni giorno.

Pop Physique alza il metabolismo e in ogni lezione si bruciano fino a 500 calorie

Allenatevi con Pop Physique 3-4 volte a settimana e vedrete i risultati in 6 settimane o meno: muscoli allungati e snelli, addominali piatti e cosce in forma.

LA LEZIONE

La combinazione di lavoro di rinforzo, seguito da esercizi di stretching è ciò che permette di fare esercizi sempre più intensi.
L'ora di lavoro inizia tipicamente con un veloce riscaldamento per tutto il corpo, che include flessioni e posizione dell'asse.
Si procede poi con piccoli pesi per tonificare la parte alta del corpo, ed esercizi alla sbarra per stretching e lavoro intenso alla parte bassa del corpo, cosce e glutei.
I muscoli addominali vengono allenati durante tutto il workout, con estrema attenzione al respiro.
Una parte specifica alla fine della lezione è dedicata agli addominali e infine allo stretching.

Foto Courtesy Pop Physique