Fit News
Fit News

Vis Light Run: di corsa nel cuore di Milano, colazione compresa!

Quattro appuntamenti autunnali con la corsa, tutti al femminile, al Parco Sempione, con colazione finale!

Quattro appuntamenti autunnali con la corsa, tutti al femminile, al Parco Sempione, con colazione finale!

Per tornare in forma dopo le vacanze estive, a Mlano ci sono quattro appuntamenti tutti gratuiti e rigorosamente al femminile.

Sponsor dei quattro appuntamenti è l'azienda Vis, che dedica alle donne queste occasioni gratuite per fare sport.

La Vis Light Run è una corsa mattutina organizzata al parco Sempione e sponsorizzata da Vis: il pacchetto offerto nella Vis Light Run è completo di trainer, T-Shirt e colazione

Il programma di allenamento inizia con esercizi di riscaldamento seguiti da mezz'ora di corsa nella verde cornice del parco Sempione di Milano. Al termine, defaticamento e stretching e poi…un'ottima e dolce pausa colazione prima di inziiare la giornata lavorativa o di studio!

Vis Light Run è un'iniziativa realizzata in collaborazione con Brooks, azienda leader nel settore delle scarpe da corsa, e prevede la partecipazione di diversi personal trainer che guideranno gli allenamenti e forniranno alcuni suggerimenti per migliorare tecnica e performance per tutte le partecipanti.

Oltre all'esclusiva T-shirt Vis Run a tutte le partecipanti sarà offerta una colazione leggera a base di confettura Più Frutta Light di Vis
 

  • Il ritrovo è alle 7 del mattino a Milano in Piazza Castello (presso la fontana).
  • Per partecipare, in maniera totalmente gratuita, cliccate qui

Gli appuntamenti della Vis Light Run:
17 e 24 settembre 2014
1 e 8 ottobre 2014