Allenamento cardio: silhouette perfetta con l'interval training Guarda il video Allenamento cardio: silhouette perfetta con l'interval training.
Dimagrire e tonificare

Allenamento cardio: silhouette perfetta con l'interval training

Un allenamento cardio, di livello intermedio,  per ritrovare una silhouette perfetta. Segui il personal trainer e dai il via al tuo percorso di tonificazione!

L' allenamento ha una durata di 23 Minuti

Il livello è intermedio

E' un allenamento total body

Ti proponiamo un allenamento di livello intermedio per eseguire un lavoro su tutto il corpo con un importante stimolo cardiovascolare associato ad esercizi di resistenza muscolare. Dopo il riscaldamento inizierai il primo blocco di allenamento composto da esercizi senza pause: gli esercizi, fin da subito, richiederanno un' elevata sollecitazione muscolare.
Inizierai quindi il blocco di interval training, dove ogni esercizio sarà separato da 10 secondi di recupero per massimizzare il risultato finale. Gli allenamenti ad alta intensità, soprattutto quelli con la tecnica dell' interval training, sono molto efficaci per il consumo di grassi. A fine allenamento concediti una sessione di stretching per ripristinare le tue energie. Gestire bene le pause ed eseguire gli esercizi con controllo e precisione è la ricetta per ottenere ottimi risultati da quest'allenamento.

Altri allenamenti sono disponibili sul sito IMP trainer http://www.viveredonna.it/imptrainer/

Vivere donna