Workout
Workout

Freeletics, allenamento personalizzato anti-noia

Workout veloci ad alta intensità e guida nutrizionale ad hoc per ottenere il massimo dei risultati!

Workout veloci ad alta intensità e guida nutrizionale ad hoc per ottenere il massimo dei risultati!

Allenamenti super personalizzati che vengono realizzati su misura per non perdere la motivazione. Freeletics offre un sistema di allenamento fisico e mentale altamente efficiente e stimolante: più di 1000 varianti di allenamento a corpo libero per non annoiarsi mai.

Disponibile come app o sul web, Freeletics permette alle persone di ogni età e condizione fisica di allenarsi ovunque e in qualsiasi momento.

Gli efficaci workout a intervalli brevi e ad alta intensità sono progettati da scienziati e atleti per permettere di ottenere risultati veloci, visibili e di lunga durata. 

Freeletics si concentra sugli elementi più importanti della forma fisica, ovvero forza e resistenza, fornendo allo stesso tempo una guida nutrizionale.

"Ogni individuo possiede ciò che serve per modellare attivamente la propria vita in base ai propri obiettivi personali," ha dichiarato Daniel Sobhani, AD di Freeletics. "Noi offriamo un sistema di allenamento che non solo si adatta allo stile di vita libero di questa generazione, ma che favorisce anche l'autostima, la buona forma fisica e la forza di volontà".
 
Gli Atleti Liberi, il termine che indica gli utenti di Freeletics, possono personalizzare ulteriormente i loro workout con l'abbonamento al "Coach" di Freeletics. 
  • Gli abbonati ricevono programmi settimanali con workout personalizzati in base agli obiettivi, alle esigenze e alla condizione fisica
  • Il Coach soddisfa i bisogni di tutti, dai principianti ai professionisti
  • Un test sulla condizione fisica valuta il livello di ogni nuovo utente di Freeletics, permettendo al Coach di personalizzare i workout, i tutorial video e le istruzioni di allenamento mostrando la tecnica corretta per garantire un'esecuzione precisa
  • Grazie al meccanismo di feedback, ogni settimana i workout vengono ulteriormente personalizzati per adattarsi ai progressi di ciascun atleta
Al centro di Freeletics c'è una community di oltre 7.000.000 di Atleti Liberi. L'app per smartphone fornisce agli utenti una piattaforma di social media unica, che permette agli Atleti Liberi di entrare in contatto, motivarsi e ispirarsi a vicenda per raggiungere il loro obiettivo di forma fisica e documentare il loro percorso.
 
Leggete qui per scoprire altre utili app per il fitness!
 
Per scaricare la app per smartphone di Freeletics, visita l'App Store o Google Play.