Workout
Workout

Come ottenere un fisico perfetto con il JNL Fusion

Un workout innovativo per un corpo sexy e in forma
 

Un workout innovativo per un corpo sexy e in forma
 

Se sognate un fisico sexy, con gli addominali tonici e cosce e glutei sodi e muscolosi…ecco, se sognate un fisico perfetto, il programma di fitness JNL Fusion è quello che fa per voi.

Naturalmente JNL Fusion arriva dall'America, e naturalmente porta con sé testimonial eccellenti. La sua fondatrice tanto per cominciare: Jennifer Nicole Lee, celebrità del fitness che è finita in prima pagina per aver perso 35 chili e aver conquistato un corpo da urlo!

JNL è un programma di fitness funzionale che spinge verso l'alto il metabolismo e accelera il consumo di grassi in soli 30 minuti di allenamento al giorno.

  • Come fitness funzionale il JNL fusion si concentra su esercizi che puntano a migliorare il coordinamento, l'equilibrio, la forza per poter stare meglio durante le attività di ogni giorno come fare la spesa, portare i bambini in braccio, sollevare pesi per le scale.

JNL Fusion non vi renderà solo più forti durante l'allenamento ma anche nella vita di tutti i giorni, per vivere la vostra vita in modo molto più efficiente.

Per fare JNL basta mezz'ora di tempo, un paio di pesi, una corda e il vostro corpo!

  • JNL si pratica sia in palestra che comodamente a casa grazie ai dvd realizzati dalla stessa Nicole: 12 workout con esercizi per  glutei, spalle, addominali, gambe e schiena oltre ai workoout studiati per bruciare grassi, guadagnare flessibilità, velocità e agilità.
  • Si può praticare JNL ovunque: non servono grandi spazi, può andare bene il parco, la propria camera, la spiaggia, il balcone!


Tonificare, dimagrire, aumentare la resistenza: diversi sono gli obiettivi che si possono raggiungere con JNL Fusion. I risultati? Garantiti in soli 60 giorni.

JNL Fusion è un workout studiato per bruciare i grassi, scolpire i muscoli e gli addominali velocemente.

Il programma chiamato "super spiking" alterna 30 secondi di allenamento alla forza e 30 secondi di cardio: il ritmo cardiaco si alza, i muscoli iniziano a bruciare e il grasso si scioglie.
 

© Maksim Šmeljov - Fotolia.com