Amore
Amore

Come festeggiare San Valentino nella Grande Mela: New York

La Grande Mela all'insegna dell'amore. Ecco come trascorrere San Valentino nella città che non dorme mai

La Grande Mela all'insegna dell'amore. Ecco come trascorrere San Valentino nella città che non dorme mai

Qual è il posto migliore per dichiararsi al proprio partner? Ogni coppia ha il suo posticino del cuore, legato ad un ricordo come il primo incontro, il primo bacio o la prima volta che si dice Ti amo. Perché non rivivere quel momento magico per San Valentino?

Ricreate la stessa atmosfera, la stessa ambientazione per stupire la vostra metà e ribadire quanto siete felici di stare con lei.


Ma per chi ama celebrare il giorno degli innamorati le idee sono davvero tante e i posti nel mondo dove trascorrerlo anche. Ma pochi sono davvero magici…come New York

  • Uno dei momenti più romantici a New York è il bacio allo scoccare della mezzanotte di Capodanno a Times Square che, anche a San Valentino diventa il posto ideale per tutti gli innamorati che vogliono rinnovare le loro promesse d’amore.
  • Il tutto avverrà sulla scalinata rossa, simbolo nel mondo di Times Square. Le coppie che vorranno partecipare possono registrarsi sul sito www.timesquarenyc.org . Ogni coppia sposata potrà vincere un viaggio in Antigua, nei Caraibi. Come? Basta collegarsi entro il 10 febbraio 2012 al sito del concorso.
  • Ad accogliere gli innamorati sempre a Times Square, un’istallazione realizzata da BIG Design, “ BIG ❤ NYC”, una struttura cubica trasparente con un grande cuore rosso all’interno che prenderà vita grazie al movimento delle persone, dell’aria : più persone ci saranno, più grande sarà il cuore e l’amore che verrà propagato.
  • Carino, no? Ma non è finita qui.  I veri romanticoni possono scegliere di trascorrere una serata in crociera, cenando a lume di candela e ammirando la città che non dorme mai o facendo un giro in calesse per Central Park.
  • Non tutti sanno che l’Empire State Building a San Valentino, si colora di rosso/rosa/bianco per rendere ancora più magica ed emozionante la notte di San Valentino

Leggete come rendere unico il vostro San Valentino con tutte le guide di DeAbyday dedicate al giorno degli innamorati

Foto © littleny - Fotolia.com