titolo

CHI SIAMO

Tutta l’esperienza De Agostini in un sito che ti insegna a fare… Quasi tutto!

DeAbyDay, dieci canali tematici per altrettante aree dell’esperienza quotidiana e della vita di ogni giorno: dalla cucina alla gestione dei figli, dal fai da te alla cura della casa, dallo sport al benessere fino al tempo libero e alla vita di coppia.

DeAbyDay coniuga la vocazione storica di De Agostini come l’editore entrato nelle case degli italiani attraverso la chiave dell’imparare a fare con contenuti video e testuali inediti e di alta qualità in cui, ad essere protagonista, è l’how to inteso come risposta utile e pratica ai piccoli problemi della vita quotidiana, nonché come spunto per coltivare i propri hobby e far nascere nuovi interessi.

L’aggiornamento quotidiano e il fondamentale contributo di autorevoli esperti del settore fanno, quindi, di DeAbyDay una fornita dispensa di consigli, utili spunti e idee per semplificare ed arricchire di creatività la vita di tutti i giorni.

Cuore pulsante di DeAbyDay è la Video Factory: con all’attivo più di mille clip video prodotte, DeAbyDay mette a disposizione il proprio know how anche per progetti di how to branded content da produrre in collaborazione con brand partners che siano alla ricerca di una nuova modalità di comunicazione e di diffusione degli elementi differenzianti dei propri prodotti e della propria identità.

A conferma dell’originalità e del gradimento ottenuto in Rete da questo progetto editoriale, DeAbyDay si è aggiudicata nel 2010 il primo premio italiano come miglior web tv assegnato dalla giuria di TiVoglioCosì.

DeAbyDay.it ... Tutte le donne che sei!

SEGUICI