Amore e Sesso Tips
Amore e Sesso Tips

Come i single sognano il grande amore: Totti e Blasi la coppia ideale

Che cosa vorrebbero da una relazione i single di oggi? Lo rivela un recente sondaggio

Che cosa vorrebbero da una relazione i single di oggi? Lo rivela un recente sondaggio

Ilary Blasi e Francesco Totti sono la coppia preferita dai single. A rivelarlo un sondaggio condotto da Eliana Monti, club esperto nella ricerca dell’anima gemella. Il 23% dei single intervistati ha indicato il calciatore e l’ex letterina come ideale di coppia a cui ispirarsi.

Le caratteristiche per cui la coppia vip ha conquistato il primo posto in classifica sono la bellezza, la ricchezza e la popolarità…ma soprattutto il legame e l’amore genuino che li lega.

Entrambi romani veraci, la stessa voglia di costruire una bella famiglia con tanti bambini nonostante il lavoro impegnativo di entrambi.

  • Il 16% degli spiriti liberi assegna la medaglia d’argento a Claudia Mori e Adriano Celentano, coppia resa forte dalla stessa passione per la musica.
  • Li seguono Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, scelti dal 14% dei single, convinti che l’amore non abbia età.
  • L’11% sceglie Gigi Buffon e Alena Seredova a pari merito con Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti.
  • Al sesto posto fugurano Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci che conquistano il 9% dei consensi.
  • Dopo cantanti, calciatori e soubrette, al settimo posto troviamo una coppia di attori amatissima. Infatti, il 7% dei single spera di trovare l’anima gemella per costruire una storia d’amore poetica, come quella di Roberto Benigni e Nicoletta Braschi. A seguirli, un’altra coppia di attori: Claudio Amendola e Francesca Neri.

Secondo Eliana Monti, fondatrice dell’omonimo club, “Gli attori sono di solito persone molto sensibili che per mestiere si trovano a lavorare con la propria interiorità. Gli spettatori intuiscono questo e quindi nel loro immaginario l’amore vissuto tra questa tipologia di professionisti è potenzialmente più appassionato e ricco di emozioni”.

  • Agli ultimi posti della classifica figurano Federica Pellegrini e Filippo Magnini che ricevono il 2% dei favori, forse a causa dei tira e molla che hanno caratterizzato gli ultimi mesi della vita sentimentale della campionessa azzurra.
  • Ottengono solo l’1% dei voti Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin.

Sempre secondo Eliana Monti: “I single ritengono che stare insieme ad un uomo d’affari, imprenditore e dirigente d’azienda, non sia facile. Il timore infatti è quello che ci sia davvero poco tempo da dedicare al rapporto a due”.

 

Leggete anche la guida come capire se è l'uomo giusto