Come evitare di cadere nella rete di un playboy

Guida Guida

Sei alla ricerca del grande amore ma temi di imbatterti in qualche finto gentiluomo? Ecco come evitare le fregature, e i playboy incalliti!

Quante di noi, alle prime uscite, hanno immaginato un futuro o una grande storia d'amore con chi si è poi inesorabilmente rivelato un "fake"?
Ci sono troppe donne in cerca dell'amore vero e troppi uomini in cerca di divertimento fine a se stesso.
Ecco come evitare di cadere nella rete di un playboy seriale.

L'identikit dello sciupafemmine

Che tipo di uomo è questo "playboy seriale"? E' un modello di uomo che difficilmente non fa colpo: è gentile, cordiale (anche troppo), è vago nel raccontare determinati aneddoti (ad esempio cos'ha fatto la sera prima), geloso nei confronti del suo cellulare (ad esempio si assenta per rispondere o "rimbalza" le chiamate con nonchalance) ama ingigantire determinati dettagli per fare colpo.

Per non cascarci fai così:

- Una volta inquadrato il tipo di ragazzo al meglio, evitalo. Negati ma senza fare troppo la preziosa: un atteggiamento di questo tipo potrebbe infatti fargli aumentare la voglia di conquistarti.

- Inevitabilmente verrai colpita dal suo fascino: resisti riflettendo in modo lucido sulla cosa. Sul fatto che di futuro, tra voi, raramente ce ne sarà uno.

- Mettilo alla prova: con qualche piccolo trabocchetto, qualche battuta mirata a fare emergere la sua natura da sciupafemmine.

Con tenacia e volontà, e un pizzico di diffidenza, non rischierai più di inciampare nell'uomo sbagliato. Astenersi perdi tempo, questo sarà il tuo motto!

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Amore e coppia
SEGUICI