Sesso
Sesso

Come conquistarlo a letto in base al segno zodiacale (prima parte)

Ad ogni segno zodiacale è abbinato un profilo erotico. Ecco cosa suggeriscono le stelle per conquistare un uomo

Ad ogni segno zodiacale è abbinato un profilo erotico. Ecco cosa suggeriscono le stelle per conquistare un uomo

Non tutti credono all’astrologia ma sono molti i fan degli oroscopi e questa guida vuole dare qualche piccolo suggerimento alle donne che si affidano alle stelle per conquistare l’uomo dei loro sogni.

Jitka Sanjova, autrice del libro Sesso stellare, ha stilato i profili erotici maschili dei dodici segni zodiacali. Ecco cosa fare per conquistare un :

  • Ariete. L’uomo di questo segno ama il sesso veloce ma non è attratto da donne troppo disponibili, quindi troppo facili da conquistare, cerca la sfida e l’avventura. Non sopporta l’idea di non “dare piacere” alla propria donna perché sarebbe per lui una sconfitta, soprattutto per il suo ego.

 

La donna ideale dell’uomo dell’Ariete è grintosa, sportiva ma anche dolce. Adora l’abbigliamento sexy e trasgressivo.

 

  • Toro. Preferisce il sesso tradizionale meglio se al calduccio sotto morbide coperte. Nelle sue fantasie erotiche unisce i piaceri del sesso con quelli della tavola. Ama la donna maliziosa, concreta e passionale. Per conquistarlo invitatelo a cena e offritegli un finale “bollente”.
  • Gemelli. Ama il mistero e per questo il suo sogno erotico è un’avventura con una donna “sconosciuta” o appena conosciuta. È un lussurioso e cerca una donna che catturi la sua fantasia. Gli piacciono le donne eleganti e di bella presenza, estroverse e comunicative. Conquistatelo con arguzia ed eleganza, mixate lusso e fantasia.
  • Cancro. Ama “giocare” tra le lenzuola ed è molto fantasioso. Adora gli spogliarelli ma preferisce il “vedo non vedo”.  È attratto da una donna molto femminile con seno abbondante. Si conquista con un profumo particolare, sensuale e una profonda scollatura.
  • Leone. Lo affascina il mistero e fantastica su situazioni stile eyes wide shut (il film con Tom Cruise e Nicole Kidman). Gli piace dominare ma anche essere coccolato. Il suo sogno erotico è farlo con due donne. È attratto da donne con capelli lunghi e selvaggi e un bel seno.
  • Vergine. Ama la “nudità” e il corpo di una donna profumato e curato ovunque. Adora ricevere attenzioni molto “intime” dalla propria compagna su tutto il suo corpo. La sua donna ideale è longilinea e con un bel fondoschiena. Si conquista con una stanza profumata, luci soffuse e un massaggio molto sensuale.

 Nella seconda parte i profili erotici degli altri sei segni zodiacali.