Sesso
Sesso

Come ravvivare l'eros di coppia con gli sms

Vuoi dare un pizzico di brio in più alla vita di coppia? Aiutati con la tecnologia, e con qualche sms giusto..

Vuoi dare un pizzico di brio in più alla vita di coppia? Aiutati con la tecnologia, e con qualche sms giusto..

La vostra relazione va a gonfie vele ma vuoi aggiungere un pizzico di brio alla sfera intima? Le tecnologie di oggi ci permettono di essere in contatto con l'altro in ogni momento. Prova con gli sms: ecco come fare.

Cosa gli scrivo?

I tuoi pensieri: tutto ciò che devi comunicare al partner sono i tuoi pensier, le tue fantasie. Farlo in questo modo, mentre siete distanti, accende la scintilla e aumenta il desiderio di vedersi a fine giornata.

Come si fa?

Scrivere sms erotici al partner non significa attingere da repertori hard: sii te stessa, non recitare ruoli che non ti appartengono. Non serve essere spinti o volgari. Ecco qualche dritta:

- Utilizza i puntini di sospensione, che lasciano appunto con il fiato sospeso.

Ad esempio: scrivigli un pensiero e interrompilo con dei puntini. Invia il messaggio e scrivi il seguito in un sms che invierai successivamente. Questo per lasciare a lui il tempo di giocare con la fantasia.

- Usa anche un tocco di spirito: ovvero rubare una risata non fa mai male.

Ad esempio: cita scherzosamente un momento che avete passato in due, un qualcosa di intimo, solo vostro. Senza deriderlo, ma solo alleggerendo il concetto.

- Fallo raramente: un sms dal contenuto così intimo deve essere speciale, renderlo quotidiano può rovinarne questo aspetto.

Fai così: sorprendilo ogni tanto, quando secondo te non se lo può minimamente aspettare.

Fondamentale è prestare attenzione al momento: valuta quando è meglio ricorrere a questi messaggini piccanti. Certo non nel giorno di un'importante riunione di lavoro o durante una cena tra amici.

Altrettanto importante è salvaguardare i contenuti (non si sa mai, gli occhi indiscreti sono ovunque): se non vuoi cancellarli, crea una cartella privata. Con gli smartphone di ultima generazione puoi scaricare molte applicazioni che permettono di creare una cartella privata.