Amore
Amore

Come gestire una pagina di coppia su Facebook

Uno degli ultimi trend in fatto di social network è gestire una pagina Facebook..in coppia! Se non conoscete ancora come si fa, seguite le nostre dritte...

Uno degli ultimi trend in fatto di social network è gestire una pagina Facebook..in coppia! Se non conoscete ancora come si fa, seguite le nostre dritte...

Di recente Facebook si è arricchito di una nuova funzione, una pagina dedicata alla coppia. Se ancora non ne sapete molto, e la cosa vi incuriosisce, scopritela con noi.

Facebook lancia il "diario d'amore"

Non si tratta più di creare un account unico per entrambi, con foto dei due partner e doppio nome annesso. Ora il celebre social network lanciato da Mark Zuckerberg si arricchisce di una nuova funzione dedicata ai piccioncini della rete.

Il diario d'amore è un vero e proprio diario di coppia, una timeline classica alla quale si accede dal proprio profilo. Ma come "scoprire" questa funzione? Così:

- Per scoprirla basta selezionare il profilo, ad esempio di un amico, e visualizzare tutti i dettagli della propria amicizia; con il diario condiviso si può avere una vera e propria pagina di coppia, visibile agli amici comuni, con un’interfaccia e un layout completamente rinnovati.

- Per chi fa "coppia fissa" anche online, la pagina sarà accessibile dall'indirizzo web fb.com/us, mentre per gli amici che vogliono interagire con i due innamorati di turno è sufficiente andare sul profilo di uno di loro e cliccare "dettagli amicizia".

Il diario d'amore è una novità da provare, un piccolo mondo all'interno del quale la coppia può condividere immagini e contenuti anche con amici e parenti più stretti. Se tu e il tuo partner siete due "romanticoni della rete", non potrete fare a meno di provarla.