Matrimonio
Matrimonio

Brad Pitt e Angelina Jolie divorziano: “differenze inconciliabili”

Fine dell’amore da film per Angelina Jolie e Brad Pitt. La notizia è stata diffusa dal sito TMZ.

Fine dell’amore da film per Angelina Jolie e Brad Pitt. La notizia è stata diffusa dal sito TMZ.

Quando la realtà irrompe nei film, non c’è storia d’amore che regga. Neanche quella da favola nata sul set. Neanche se ad amarsi sono stati Angelina Jolie e Brad Pitt.

Sembravano perfetti: l’idillio di una coppia hollywoodiana calata nei panni di una favolosa vita quotidiana.

I sotterfugi ai tempi del film Mr e Mrs Smith. Poi le chiacchiere, la rottura di Brad con la moglie dell'"epoca" Aniston. Il suo fidanzamento nel 2012 con Angelina e i figli (6 tra adottati e naturali): una vita talmente in simbiosi che la coppia diventa, per tutti, i Brangelina". Che dire, poi, della cerimonia di matrimonio rivenduta in foto per 5 milioni di dollari?

Tutto oro, all’apparenza. Fino all’arrivo del recentissimo gossip.

“Differenze inconciliabili” avrebbero spinto Angelina Jolie a chiedere il divorzio dal marito e la custodia dei figli. Ma c’è altro, nel fondo del bicchiere. Un “altro" che sa di rabbia, conflitto, abuso di sostanze come alcool e marijuana per l’indifendibile Brad. Un'altra famiglia da Mulino Bianco è stata infranta.

E una rottura del genere fa rumore, parecchio.

Forse più di quanto dovrebbe. In particolare per i figli, che il padre sta cercando di tutelare dall’assalto della stampa. “Chiedo gentilmente di lasciarli fuori da ogni speculazione. Io sono molto triste”.

Foto nbcnews