Sotto le lenzuola: conquistare con un intimo da favola

Guida Guida

Stanche della solita routine e dei soliti "pizzi e merletti"? Arriva direttamente dal Giappone la lingerie che vi farà sentire principesse… Sotto le lenzuola.

La routine, è risaputo, è la peggior nemica dei rapporti di coppia.

Se siete decise a rinvigorire la passione che sembra assopita da tempo, buttate nel dimenticatoio i pigiamoni di flanella ai quali siamo tanto affezionate e prendete in considerazione la lingerie, autentica complice della nostra femminilità.

Nell'universo maschile, da che mondo è mondo, la donna che indossa un completo intimo (preferibilmente di pizzo nero), rappresenta il top della sensualità

Se siete donne creative, alle quali piace stupire il proprio partner, allora in arrivo dal Giappone c'è la novità "intima" che fa per voi: sexy lingerie, ispirata alle Principesse Disney. Cenerentola, Belle, Rapunzel e Aurora, infatti, sono le quattro bellezze scelte per creare completini intimi, del tutto simili ai loro abiti più belli. 

Attraverso il sito di e-commerce Bellemaison, infatti, è possibile acquistare lingerie da favola, nel vero e proprio senso della parola. Da provare assolutamente.

Foto © pawelsierakowski - Fotolia.com

Se il Giappone vi sembra troppo creativo per i vostri gusti, puntate sul classico e osate lingerie con "oblò" stratetigici e tacco 12... Sarete irresistibili!

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Amore e coppia
SEGUICI