Guida all’intimo per San Valentino: Lolita
Guida all’intimo per San Valentino: Lolita. Segui i nostri consigli e scopri le proposte di intimo più sbarazzino e giovanile. Per un San Valentino in stile Lolita tutto orientato alla seduzione.
Hai bisogno di
- perizoma e slip fluo
- canotte e culotte colorate
- pizzo san gallo
Step by step
- Per un look romantico scegliere pizzo san gallo bianco con dettagli colorati a contrasto, da abbinare a calze autoreggenti velate dello stesso colore.
- Per uno stile più collegiale indossare culotte o slip a vita bassa, abbinati a canottiere colorate e calze scozzesi fino al ginocchio.
- Se lo spirito è rock'n roll preferire culotte con rouches rosa abbinate a bustini fucsia.
- Preferire slip e perizomi di colori fluo, come il fucsia e il giallo, magari impreziositi da punti luce come i micro cristalli.
- Non abbinare necessariamente slip e reggiseno, ma fare gli abbinamenti in base al proprio gusto e personalità.
- Per dormire, indossare dei pagliaccetti di seta.
- Se si vuole giocare un po', osare con un perizoma di piume rosa shocking o culotte con rouches leopardate.
- Se si ha poco seno, preferire reggiseni a triangolo trasparenti con fiorellini in dettaglio.
Dettagli da non trascurare
- Abbinare al look girly un paio di occhiali a forma di cuore e dei maxi gioielli con ciondoli a forma di dolci.
- Valorizzare la testa con una tiara da principessa o cerchietti colorati di vernice.
- Scegliere delle ballerine da camera di velluto nero o colorate.
- Truccare gli occhi con tinte accese, come un eyeliner fucsia o verde acqua.
- Applicare sulle gote un fard rosa accesso e sulle labbra un gloss color fragola.
- Per quanto riguarda i capelli: sciolti o code e codini da collegiali.
Autore
Claudia Bianchi
Regia
Valeria Spera
Direttore della fotografia
Claudio Lucca
Producer
Claudia Bianchi
Interpreti
Simona Caso
Burak Ortahamamcilar
Operatori
Claudio Lucca
Valeria Spera
Montaggio
Valeria Spera
Esperto
Chiara Tronville, stylist
In redazione
Alessandra Krengli
Si ringrazia
Spazio Pergolesi 8
via Giovanni Pergolesi, 8
20100 Milano
www.myspace.com/spaziopergolesi8
Guida all’intimo per San Valentino: Lolita
-
San Valentino si mette in maschera. Ecco dove celebrare l'amore e il Carnevale nello stesso momento
-
Il tuo partener è un tipo tutto pc e realtà virtuale? Trova il regalo di San Valentino ch fa per lui!
-
La Grande Mela all'insegna dell'amore. Ecco come trascorrere San Valentino nella città che non dorme mai
-
Fai brillare il tuo sguardo! Per te uno smokey eyes, sui toni del viola, impreziosito da una pioggia di glitter color argento.
-
Scegli un make up sfavillante per truccare gli occhi. Per uno sguardo... che abbaglia!
-
Scegli rosa e prugna per un'esplosione di colore sulle tue labbra, il risultato è garantito per festeggiamenti... esplosivi!























Li ho provati e mi sono piaciuti molto, consiglio però di non comprimere troppo il pane, altrimenti diventa troppo compatto.
Li ho provati e mi sono piaciuti molto, consiglio però di non comprimere troppo il pane, altrimenti diventa troppo compatto.