Amore
Amore

Come capire quando pretendere di più in amore

 5 segnali per aggiustare il tiro e chiedere attenzione al partner

 5 segnali per aggiustare il tiro e chiedere attenzione al partner

Spesso le donne non si fanno le domande giuste e, pur scegliendo uomini sbagliati, si convincono che vada tutto bene. In amore, spesso, ci si accontenta: ma come capire quando si deve (e si può) chiedere di più al proprio partner?

Alcune donne, infatti, non ricevono tutto l'amore che meritano. Cerchiamo di capire se meritate di più: vi riconoscete nel profilo descritto qui sotto? 

  • Non vi ricordate l'ultima volta che vi siete sentite belle vicino a lui. E non perché non lo siate, ma perché lui non vi fa sentire tale.
  • E' sempre con il cellulare in mano ma quando gli scrivete voi... Ci mette un secolo a rispondere! Non lasciate assolutamente che il vostro compagno vi dia per scontate: né fisicamente, né intellettualmente e men che meno nella comunicazione!
  • Dimentica appuntamenti e cose che per voi sono importanti: non si tratta solo di eventi o ricorrenze oggettive come una visita o il compleanno di vostra madre. Se per voi un dato avvenimento è importante, lui deve tenerne conto. 
  • Gli unici complimenti che ricevete... Sono quelli dei vostri amici/amiche. E' lui che deve dirvi che siete belle, che state bene con un vestito nuovo, che è fiero di quello che fai/dici. Il vostro compagno deve essere attento al vostro aspetto e soprattutto a quello che dite, deve essere orgoglioso di voi.
  • In percentuale, il più delle volte che passate del tempo insieme... Non site soddisfatte o felici: ricordate che stare con una persona significa apportare un miglioramento nella propria vita, sempre.

Vi riconoscete in questi punti? E' arrivato il momento di cambiare qualcosa. Forse il fidanzato!

Foto © yukipon00 - Fotolia.com