What's New
What's New

Facebook, 5 regole per gestire i sentimenti sul social

Facebook può essere un campo minato per le relazioni amorose, ecco come muoversi tra i sentimenti social senza diventare una mina vagante.

Facebook può essere un campo minato per le relazioni amorose, ecco come muoversi tra i sentimenti social senza diventare una mina vagante.

 1. Lascia la tua rabbia lontano dalla tua e sua bacheca

  credit:dailypix.me

Postare foto di quando era in evidente sovrappeso o si era addormentato come Homer Simpson sul divano non vi renderà persone migliori.

2. Lascia lo status sentimentale in bianco

  credit:youngmunchkin.tumblr.com

Se non stai percorrendo la navata di una chiesa in una bolla di tulle (e anche in quel caso aggiornalo dopo la cerimonia) il tuo status sentimentale sta bene vuoto.
A chi interessano storie che durano il tempo di uno Spritz? Goditele senza fare estenuanti aggiornamenti.

3. Non ti ossessionare con la sua lista di amici

credit:www.tumblr.com

Esci con un uomo. Pensa a comprarti dell'intimo invece di passare la giornata ad imparare a memoria l'elenco dei suoi 3456 amici a caccia di ex, flirt, finte cugine con la quarta di reggiseno.

4.Quando sei ubriaca Marck Zuckerberg non esiste

credit:www.awesomelyluvvie.com

Come il cellulare, anche Facebook non va usato superata una certa soglia alcolica. Hai voglia a dire che ti hanno hackerato dopo aver postato frasi tipo "Io ti amoooooooo, tornaaaaaa".

5.Quando vi lasciate ELIMINALO

credit:perezhilton.tumblr.com

Non fisicamente, nella vita reale potete anche essere cordiali quando vi incontrate, ma fresche di rottura non c'è anima zen che tenga.
Eliminatelo dagli amici o passerete mesi a farvi film su ogni pixel delle foto in cui è taggato invece di vivere.

Foto © Rawpixel - Fotolia.com