What's New
What's New

Primo appuntamento: ricordatevi che le bugie hanno le gambe corte

Due persone su tre mentono al primo appuntamento: ecco perché non dire bugie al primo appuntamento e come trovare delle valide alternative.

Due persone su tre mentono al primo appuntamento: ecco perché non dire bugie al primo appuntamento e come trovare delle valide alternative.

Una ricerca pubblicata sul Daily Mail racconta una realtà grottesca secondo cui in amore vince chi mente (a quanto pare fuggire non basta più).

Gli uomini sembrano mentire sul loro lavoro, le donne sull'età.

Ecco tre motivi per cui vi sconsigliamo di dire bugie al primo appuntamento:

Il Karma

Voi siete li beati che inventate parole inglesi sconosciute per descrivere il vostro lavoro, o fate algoritmi per togliervi 5 anni e lui, il Karma, attende paziente il momento per servirvi una colossale smentita.

E' tempo perso

Ogni lavoro è nobile, e visto il periodo siete ottimi partiti anche solo se ne avete uno! I 5 anni che vi siete levate ve li rimette addosso lui con uno sguardo, appena passa una ragazza che ha (ancora) bisogno di togliersi anni.

La fatica

Dite una bugia al primo appuntamento e ve la porterete dietro per tutta la frequentazione. Attenti quindi a dichiarare che vi piacciono il cinema curdo, il Jazz, le nature morte... Vi attendono mostre, concerti e rassegne a cui non vorrete andare!


Ecco invece tre cose che invece dovreste proprio dire e scoprire di lui al primo appuntamento:

La cosa che vi piace di più al mondo

Anche se è piegare i sacchetti di plastica a forma di barchetta dopo che avete messo via la spesa. Dice molto più di voi di una finta passione per l'arte contemporanea.

Che personaggio vorreste essere potendo rinascere

Se vi dice il nome di qualche dittatore, i baffetti non sono da Hipster.

Come ti immagini tra 5 anni

Una persona senza idea del futuro non è interessante. Per sé stessa e per chi gli vuole stare accanto. Se dice sposato con la casetta e il giardino e il labrador prendete una camomilla e mi raccomando non mettetevi a piangere per l'emozione. 

Foto © Comugnero Silvana - Fotolia.com

Tipsby Dea

E' più facile se...

Allunghiamo le nostre gambe con un paio di tacchi e ci rassegniamo alle bugie che tanto le hanno corte.