special

Speciale San Valentino: ABC dell'amore

Vita di coppia
Vita di coppia

San Valentino di benessere: regalatevi una SPA di coppia

Lo stress del quotidiano, il troppo lavoro e la stanchezza sono complici di un malessere di coppia: a San Valentino regalatevi il relax di una SPA!

Lo stress del quotidiano, il troppo lavoro e la stanchezza sono complici di un malessere di coppia: a San Valentino regalatevi il relax di una SPA!

Lo stress può essere motivo di rottura di una coppia, anche molto affiatata: troppo lavoro, delusioni e nervosismi, lasciano molto spazio a preoccupazioni e poco tempo agli affetti.

Spesso, soprattutto quando si è in due, si è costretti a fare buon viso per non preoccupare il partner ma, molto spesso, accade anche che si è talmente saturi e nervosi che con il partner si finisce per perdere la pazienza, provocando rotture dolorose

Senza dover per forza attendere le tanto sospirate ferie estive, si può approfittare del giorno di San Valentino per ritrovare la serenità di coppia: basta organizzare un romantico appuntamento in una delle 10 più belle SPA d'Italia!

Lasciatevi coccolare da intensi e profumati massaggi; cromoterapia per risvegliare i sensi, lettini-nuvola con acqua a 37° che vi avvolgono in un caldo abbraccio.

Spa e relax: è questo quello che ci vuole per risvegliare i sensi e la passione

In Italia esistono tantissimi centri benessere, diversi sono all’interno di lussuosi alberghi, altri, invece, sono nati come vere oasi nel deserto, per permettere a chiunque lo desideri, di vivere attimi di serenità per poi ritornare alla vita di tutti i giorni con il sorriso.

Le 10 migliori SPA italiane si troverebbero tra la Toscana e l’Abruzzo, ma anche in Alto Adige è possibile godere di un weekend romantico a tutto benessere. Se avete intenzione di organizzare un San Valentino di relax, ecco allora alcune location-benessere da dover assolutamente consultare.

  1. Adler Thermae
  2. Adler Dolomiti Spa Resort
  3. Quellenhof Resort
  4. Etruria Resort & Natural Spa
  5. Nun Relais & Spa Museum

Foto © apops - Fotolia.com