What's New
What's New

Charlize Theron- Sean Penn: è Amore vero

Sembravano pettegolezzi infondati, invece, Charlize Theron e Sean Penn sono una coppia a tutti gli effetti

Sembravano pettegolezzi infondati, invece, Charlize Theron e Sean Penn sono una coppia a tutti gli effetti

Sembrava un fuoco di paglia alimentato dal gossip, invece la storia tra la splendida Charlize Theron, modella e attrice Premio Oscar, e Sean Penn è più vera che mai.
I due non si nascondono più e anche davanti ai paparazzi, mostrano fieri il legame che li unisce. Chi li conosce bene, afferma che entrambi sono molto “presi” l'uno dall'altra: c'è chi prevede anche un matrimonio all'orizzonte, ma per il momento nessuno dei due interessati si sbilancia con dichiarazioni che lascerebbero il tempo che trovano: per loro parlano le immagini.

 

Sorpresi in una calda giornata di sole, Sean Penn e Charlize Theron sono stai avvistati su una spiaggia nei dintorni di Los Angeles

 

 

approfittando del tempo libero hanno portato il piccolo Jackson, figlio adottivo di lei, a fare un tuffo al mare.

Penn, che ha alle spalle un amore turbolento con Madonna, un matrimonio terminato con l'attrice di Forrest Gump Robin Wright e un brevissimo flirt con Scarlett Johansson, sembra aver letteralmente perso la testa per la statuaria “Miss Martini”.
Charlize, dal canto suo, dopo una lunga storia con Townsend, aveva deciso di accantonare gli uomini per dedicarsi al ruolo di madre con l'adozione del piccolo Jackson.

La loro prima uscita ufficiale è avvenuta a ridosso della Notte degli Oscar; fino ad allora entrambi erano single, almeno per gli amanti del gossip. Nonostante la storia d'amore sia scoppiata solo negli ultimi mesi, pare che l'intesa tra i due attori sia nata qualche anno fa, durante la Notte degli Oscar che li ha premiati entrambi, lei per la sua straordinaria interpretazione in Monster e lui per Mystic River.

Foto credits by VanityFair