What's New
What's New

Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi: “Ci sposeremo nel 2015”

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno deciso di sposarsi il prossimo anno. Ecco tutti i dettagli!

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno deciso di sposarsi il prossimo anno. Ecco tutti i dettagli!

Pochi mesi fa hanno dato il benvenuto al mondo alla loro piccola Sole: Michelle Hinziker e Tomaso Trussardi sono la coppia più invidiata del momento e tutti gli appassionati di gossip si aspettavano un annuncio di nozze imminenti.

Giovani, ricchi e famosi, nonostante un matrimonio fallito alle spalle (quello con Eros Ramazzotti), pare che Michelle abbia tutte le buone intenzioni di ricominciare una nuova vita accanto al rampollo di una delle famiglie di moda piu famose al mondo.

Questo matrimonio tanto atteso, però “non s'ha da fare”... Almeno per il momento!

Lo stesso Tomaso, oggi impegnato come giudice della nuova stagione di Project Runway Italia, ha dichiarato che lui e Michelle si sposeranno nell'estate del 2015 ed il motivo è molto semplice: “Non vogliamo correre, ma fare le cose per bene”. Le malelingue avevano ipotizzato anche una crisi di coppia, ma in realtà i due ragazzi si amano alla follia e pare che questo slittamento nuziale sia dovuto al fatto che entrambi stiano progettando un matrimonio in pompa magna, tanto da far impallidire quello reale.

Altro motivo per cui si è deciso di rimandare la marcia averso l'altare, è stato il fatto che, con ogni probabilità, la prossima estate si sposerà Eros Ramazzotti con l'attuale compagna, Marica Pellegrinelli, e forse Michelle non ha voluto che i due matrimoni si sovrapponessero, soprattutto per delicatezza nei confronti di Aurora, la figlia nata dall'unione tra la showgirl e il cantante romano.

Per il momento la Hunziker è impegnata oltre che come neo mamma anche come prima donna dello spettacolo: a breve, infatti, debutterà in prima serata in un programma per la tv tedesca.

Foto credits by Oggi